RAGAZZI, IL FARO ANTERIORE ORIGINALE (CON LAMPADA ORIGINALE) NON ILLUMINA UNA CIPPA ED ANCHE IL FASCIO DI LUCE NON E' OMOGENEO NE INTENSO.
CAMBIO LAMPADA ?
CAMBIO FARO ?
CAMBIO OCCHIALI ?

RAGAZZI, IL FARO ANTERIORE ORIGINALE (CON LAMPADA ORIGINALE) NON ILLUMINA UNA CIPPA ED ANCHE IL FASCIO DI LUCE NON E' OMOGENEO NE INTENSO.
CAMBIO LAMPADA ?
CAMBIO FARO ?
CAMBIO OCCHIALI ?

Bah.. la mia fa una buona luce, prova con una lampadina con un fascio di luce più chiaro tipo Philips BlueLight o roba simile... se cambi faro NON montare un Lucas.

Prova a farlo regolare da un elettrauto di moto o da un meccanico esperto.
Il faro originale non è un portento ma non è neanche così schifoso.
controllato l'inclinazione.... tante volte spara in alto e non serve a una mazz@.....![]()
Con il faro della scrambler nessun problema.
Ora che, solo per motivi estetici, ho messo la X di adesivo telato sul faro, credevo che la visibilità fosse ridotta, invece l'altra notte ho viaggiato 5 ore senza problemi, anche in strade in aperta campagna senza illuminazione pubblica alcuna.
Strano che il faro della bonnie, che è anche più grande, a detta di molti sia piuttosto scarso
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io ho cambiato l'originale con un lsl perchè non volevo riverniciarlo e sono rimasto sorpreso dal fascio di luce più ampio e profondo che fa rispetto all'originale.
io ho letto diverse opinioni riguardo al faro della scrambler molto negative, invece quando quido alla sera a volte ho come l'impressione che illumini anche troppo...

L'inclinazione l'ho corretta, era troppo bassa in effetti e con l'anabbagliante illuminavo circa a 5/6 metri con fascio omogeneo.
L'abbagliante invece era screziato con fasci di luce intensa alternati a fasci pallidi.
Probabilmente l'eccesiva inclinazione ha snaturato la visibilità ed il fascio emessso.
Ora ho un poco rialzato il tutto e speriamo alla prossima escursione notturna sia risolto il problema.
Tengo buono il consiglio sull ' LSL, hai una foto da postare ?

Nessun problema di visibilità, anzi rispetto alle precedenti moto direi quasi superiore (la mia è ancora col faro zigrinato 2007) .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

beh anche io non mi lamento del mio faro.....la uso parecchio di notte e ci vedo bene....
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia