Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Consiglio gomme Speed Triple

TCP Rider L'avatar di malawiboy
    Moto
    Speed Triple 2007

Consiglio gomme Speed Triple

ci ho provato a cercare una discussione ufficiale che elencasse i vari modelli con rispettive caratteristiche, ma ho trovato solo un'infinita sfilza di discussioni generiche Quindi ho deciso di apportare il mio contributo, ma se non ho cercato abbastanza bene mi scuso in anticipo

Sono arrivato al mio primo cambio gomme, che parafrasando vuol dire che non ne capisco na cippa! Quello che cerco è una gomma che prediliga la durata all'aderenza, ovviamente senza esagerare. Infatti l'utilizzo che faccio della mia 2007 è molto tranquillo, non giro in pista, e spesso mi porto dietro la mia bella e leggera zavorrina Cosa mi consigliate?
    "Quella umana è una razza affetta da amnesia."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    pirelli diablo rosso 2 - dunlop roadsmart -dunlop qualifer 2 - e molto altro

Bannato
    Moto
    trebbia
    Dunlop SportSmart
    Continental SportAttack II
    Pirelli Diablo Rosso II (però sappi che si scalinano come tutte le Pirelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    dunlop Sportsmart
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    a me non si sono scalinate le rosso due ed e' proprio la sua prerogativa rispetto a vecchie pirelli poi bo dipende dal manico

sul messaggio predilige un uso tranquillo voi avete consigliato gomme sportive non che non vadano anzi

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    C'è una bellissima recensione sulle continental sport attack 2....leggitela, secondo me fanno al caso tuo.

PS: le gomme non dovrebberp superare i 10000 km o 1 e 1/2 di vita....sempre meglio avere gomme fresche sulle nostre speed, specie se portiamo anche altre persone

Moto
    Speed Triple 2007
    che vuol dire che si scalinano? Che si viene a formare lo sbalzo tra i bordi esterni e la parte centrale della gomma? Ma questi che mi avete elencato rispondo tutti alle caratteristiche che cerco?

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da malawiboy Visualizza Messaggio
    che vuol dire che si scalinano? Che si viene a formare lo sbalzo tra i bordi esterni e la parte centrale della gomma? Ma questi che mi avete elencato rispondo tutti alle caratteristiche che cerco?
    specie il battistrada sui lati, con i km, vedrai e sentirai passandoci la mano, un "tassello" più alto dell'altro, rendendo così la guida, specie a bassa velocità, in curva molto difficoltosa

prendi una delle prime due che ti ho consigliato: sono a base di silicio, molecola che garantisce un'entrata in temperatura rapida, tenuta su bagnato e chilometraggio
    Ultima modifica di Silvan; 05/07/2012 alle 14:15

Moto
    Speed Triple 2007
    Che autonomia hanno tenendo conto che la mia è una guida tutt'altro che aggressiva?

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da malawiboy Visualizza Messaggio
    Che autonomia hanno tenendo conto che la mia è una guida tutt'altro che aggressiva?
    visto quanto dici, oltre i 6.000km

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •