ci ho provato a cercare una discussione ufficiale che elencasse i vari modelli con rispettive caratteristiche, ma ho trovato solo un'infinita sfilza di discussioni generiche
Quindi ho deciso di apportare il mio contributo, ma se non ho cercato abbastanza bene mi scuso in anticipo
Sono arrivato al mio primo cambio gomme, che parafrasando vuol dire che non ne capisco na cippa! Quello che cerco è una gomma che prediliga la durata all'aderenza, ovviamente senza esagerare. Infatti l'utilizzo che faccio della mia 2007 è molto tranquillo, non giro in pista, e spesso mi porto dietro la mia bella e leggera zavorrinaCosa mi consigliate?
![]()

ci ho provato a cercare una discussione ufficiale che elencasse i vari modelli con rispettive caratteristiche, ma ho trovato solo un'infinita sfilza di discussioni generiche 
Cosa mi consigliate?
che vuol dire che si scalinano? Che si viene a formare lo sbalzo tra i bordi esterni e la parte centrale della gomma? Ma questi che mi avete elencato rispondo tutti alle caratteristiche che cerco?