

Cambia qualcosa rispetto all'originale?
ok quindi confermi che la centralina procom puo sostituire il pezzo originale da 620 euri?
la centralina di serie ha un codice numerico che deve essere compreso tra quelli gestiti dalla Procom. Non si tratta solo di risparmio ma di avere un oggetto che ha funzionalità aggiuntive (se programmabile) e in ogni caso consente di raggiungere circa 500 giri in più. Come in tutte le cose ci sono pro e contro. Alcuni si sono lamentati in passato se non sbaglio su questo forum.



io uso la Nikko racing....e funge benissimo.....
Ottimo!
Pezzo ordinato, in attesa di montaggio... Grazie ancora!
ho una scrambler 07 carburatori e dopo che si era messa ad andare ad un cilindro e aver capito che la centralina originale era andata ho preso la ProCom circa 7/8 mesi fa. Posso solo dirti che funziona molto bene (io la ho lasciata con la mappa standard con cui arriva nonostante abbia i getti Dynojet e la Arrow con Db killer un po aperto)., Ho notato maggiore fluidità ai bassi/medi regimi, sale di giri senza strappi e ho notato che per l'avviamento a freddo si tira l'aria meno e per pochissimo tempo rispetto alla centralina originale. Sono stato molto contento dell'acquisto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie, Altrove!
Sai com'è... ho anch'io una carburatori del 2007, con Dynojet2 e terminali TOR... Non l'ho mai portata dal concessionario (che da qui dista 200 km!), e ho sempre fatto manutenzione ed "elaborazione" da me. Ma sono preoccupato... Questa morìa di centraline è una vera spada di Damocle! Ai miei tempi, quando i 2 tempi erano a 3 cil. e DAVVERO a carburatori, mi portavo dietro le candele ed anche i condensatori... Dopo 40 anni dovremo portarci dietro le centraline di riserva?
Ciao ... mi hai messo "prurito"....!