...::GAMMA CASCHI::...
Ho trovato un negozio che vende questa marca che fino ad oggi mi era sconosciuta. Attualmente ha solo dei jet ma guardando in internet ho visto che ci sono anche integrali e modulari. Qualcuno di voi ne ha già sentito parlare?
![]()

...::GAMMA CASCHI::...
Ho trovato un negozio che vende questa marca che fino ad oggi mi era sconosciuta. Attualmente ha solo dei jet ma guardando in internet ho visto che ci sono anche integrali e modulari. Qualcuno di voi ne ha già sentito parlare?
![]()
Le verre est un liquide lent

a vederli così non sembrano un gran che come integrali

Visti, anche dal vivo, ma non provati.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Io ne ho uno, modello cafè. Come jet è discreto, ben fatto, lo uso solo per i girettini in zona, niente di che, ma non mi dispiace. Certo se poi parli con uno che dice o arai o niente ti dirà che fa schifo![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

È evidente che la mia richiesta non é indirizzata ai campanilisti![]()
Cerco un modulare e fino ad oggi il più comodo da calzare che ho provato é lo Shoei. Intanto mi guardo in giro e visti su internet i project mi piacciono. Sono anche ben presentati e ben sostenuti da dati tecnici. Poi, nella realtà, mi piacerebbe saperne di più da chi li ha o li ha avuti, un po' come BigDave, anche se il suo é un jet (per di più molto bello. Cosa hai preso, quello floreale o quello con la stella?). Vediamo se riesco ad avere altre notizie.![]()

Niente, con il pendolino non funziona. Vediamo se può funzionare con![]()
![]()