Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Tiger Explorer usate

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    anche io ora ho stipulato l'assicurazione con il safe wheels program. Però spendo un 100€ in più di RCA e abito a Ravenna, forse dipende dall'età (non per darti del vecchio ma io ho 23 anni). Io sono rimasto allibito in positivo dai consumi del supertenerè, siamo andati via assieme da Ravenna a Merano (380 km circa) per strade statali e a lui non è manco entrato in riserva! Ha 24 litri di serbatoio ma non consuma davvero niente...
    L'assicurazione varia in base al comune di residenzae non dell'età ... l' Explorer ha serbatoio da 20 litri , fai circa 330 km poi segna rimanenza 0 km ma quando faccio il pieno entrano solo 16/17 litri , e il bello è che il concessionario mi aveva detto di stare attento che quando segnava 0 avrei fatto solo qualche km prima di rimanere a secco

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    no ha perso nemmeno il 20x cento (iva) non mi sembra un grande affare
    Si che ha perso l'IVA 16300,00 : 1,21 = 13471,00 , contro i 13290,00 prezzo a cui la vendono
    Ultima modifica di ramon78; 06/07/2012 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •