Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Tiger Explorer usate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    uhm interessante, mi preoccupano solo i consumi e i costi dell'assicurazione!
    Io l' assicurazionel'ho fatta con quella convenzionata Triumph pubblicizzata anche su questo sito , assicurata con furto per 18000,00 euro , assistenza stradale e legale pagata 807,00 euro l'anno (qui non richiedono la classe di merito per farti il prezzo , solo rca erano 260 euro abito in provincia di sondrio) , per i consumi siamo su quelli del 1050 , io per ora ho consumato da quando l'ho presa 5,6l/100 km

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Io l' assicurazionel'ho fatta con quella convenzionata Triumph pubblicizzata anche su questo sito , assicurata con furto per 18000,00 euro , assistenza stradale e legale pagata 807,00 euro l'anno (qui non richiedono la classe di merito per farti il prezzo , solo rca erano 260 euro abito in provincia di sondrio) , per i consumi siamo su quelli del 1050 , io per ora ho consumato da quando l'ho presa 5,6l/100 km
    anche io ora ho stipulato l'assicurazione con il safe wheels program. Però spendo un 100€ in più di RCA e abito a Ravenna, forse dipende dall'età (non per darti del vecchio ma io ho 23 anni). Io sono rimasto allibito in positivo dai consumi del supertenerè, siamo andati via assieme da Ravenna a Merano (380 km circa) per strade statali e a lui non è manco entrato in riserva! Ha 24 litri di serbatoio ma non consuma davvero niente...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •