Racing Cafè: Triumph Scrambler 900 "Paris by Night" by Alert'Moto
A me le scrambler "civilizzate" non fanno impazzire, ma questa la ritengo una bellissima interpretazione!
Racing Cafè: Triumph Scrambler 900 "Paris by Night" by Alert'Moto
A me le scrambler "civilizzate" non fanno impazzire, ma questa la ritengo una bellissima interpretazione!
Ultima modifica di T333; 05/07/2012 alle 15:56
A parte la sella che la appesantisce, concordo.

dico niente male.........ma "i nostri" sanno fare di molto meglio.....e senza fare nomi![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Non so, la sto guardando ma non ho ancora capito se mi piace o no, sarei più per il no.
Interessante, ma trovo troppo poco coerente il voler accoppiare una sella di forma "quasi café" (a parte il colore che proprio non mi piace) ad un scarico arrow alto.
In pratica se prendi una bonneville e ci metti quello scarico ottieni il solito risultato.
Ovviamente belli (secondo me) i cerchi kineo (sono come i miei)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

la sella me fa schif
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Triumph+Scrambler+Paris+by+Night+02.jpg
almeno c'ha provato![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
a me fà impazzire il faro, sapete se è in commercio?

Ci sono delle parti che da sole valgono (kineo), altre che non si possono guardare, ma ho visto su questo forum scrambler molto ma molto più belle. La scrambler deve esssere un pò rozza, deve avere il tassello e deve essere sporca.