Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Non Parte PIU ... Street triple

TCP Rider L'avatar di jack119
    Moto
    Street Triple

Non Parte PIU ... Street triple

ciao ragazzi... mi è capitato questo promblema... premetto che ho gia cercato nel forum ma non trovo la mia stessa situazione, magari qualcuno sa come aiutarmi... praticamente giro le chiavi e il quadro rimane spento non fa nemmeno il check proprio non si accende nulla, la moto non si accende non da il minimo segno di vita...
    poi guardo se funzionano le frecce e loro funzionano... allora guardo se va il clacson e anche quello va...
    schiaccio il clacson e magicamente la moto parte...
    torno a casa spengo la moto, il giorno dopo vado per accenderla stesso problema provo ancora con "l'accensione a clacson" ma niente sta volta è proprio morta ... ho controllato i fusibili e sembrano a posto e anche la batteria è ok...
    cosa puo essere ?????
    aiutatemi grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    non credo possano essere i fusibili... la batteria l'hai controllata con un tester?
    hai controllato anche il serraggio dei bulloni della batteria?

Moto
    Street Triple
    si si batteria testata con il prova batterie dell'officina e risulta tutto in ordine anche il serraggio ok...
    ho letto del difetto che fa il regolatore di tensione ma a quel punto la batteria doveva essere morta , e invece non è cosi!... ci sto impazzendo...

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da jack119 Visualizza Messaggio
    si si batteria testata con il prova batterie dell'officina e risulta tutto in ordine anche il serraggio ok...
    ho letto del difetto che fa il regolatore di tensione ma a quel punto la batteria doveva essere morta , e invece non è cosi!... ci sto impazzendo...
    il difetto del regolatore ha colpito le moto della fine del 2009 e quelle dell'inizio del 2010. la tua di che anno è?
    se l'hai portata in officina e dice di non capirci nulla... a parte il fatto che mi sembri strano, vai in una autorizzata triumph.

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    ciao ragazzi... mi è capitato questo promblema... premetto che ho gia cercato nel forum ma non trovo la mia stessa situazione, magari qualcuno sa come aiutarmi... praticamente giro le chiavi e il quadro rimane spento non fa nemmeno il check proprio non si accende nulla, la moto non si accende non da il minimo segno di vita...
    poi guardo se funzionano le frecce e loro funzionano... allora guardo se va il clacson e anche quello va...
    schiaccio il clacson e magicamente la moto parte...
    torno a casa spengo la moto, il giorno dopo vado per accenderla stesso problema provo ancora con "l'accensione a clacson" ma niente sta volta è proprio morta ... ho controllato i fusibili e sembrano a posto e anche la batteria è ok...
    cosa puo essere ?????
    aiutatemi grazie

a me è successo, senza il giochetto del clacson. E' la batteria da mettere in carica. Se segna 11,5v o roba del genere non va bene. Deve stare sui 13 abbondanti. E stretta bene.
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    a me è successo, senza il giochetto del clacson. E' la batteria da mettere in carica. Se segna 11,5v o roba del genere non va bene. Deve stare sui 13 abbondanti. E stretta bene.
    quoto

Moto
    Street Triple
    proverò ... la mia è fine 2008 ... si ho un officina e la moto è la... adesso proverò a vedere se facendo cosi cambia qualcosa... e vi faccio sapere! vi ringrazio

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    proverò ... la mia è fine 2008 ... si ho un officina e la moto è la... adesso proverò a vedere se facendo cosi cambia qualcosa... e vi faccio sapere! vi ringrazio
    attaccaci i cavetti con un altra batteria,fai prima e soprattutto escludi categoricamente il discorso tensione insufficente...nel caso non portasse benefici al problema.

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    attaccaci i cavetti con un altra batteria,fai prima e soprattutto escludi categoricamente il discorso tensione insufficente...nel caso non portasse benefici al problema.

quoto!
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

Moto
    Street Triple
    dopo aver Provato, abbiamo constatato che non è la batteria ...
    il problema stava nel blocchetto dell'accensione ... ordinato blocchetto nuovo e speriamo che sia finitaaaa!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •