Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: La Speed di TEOVAR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    Citazione Originariamente Scritto da VezzaTriple Visualizza Messaggio
    boss...quella moto l'ho io da un anno e mezzo ed ora è cosi

ti ringrazio per il boss,ma di BOSS ce nè 1 solo.COmplimenti per come l'hai rivista è troppo bella anzi belissssssima,tocchi il puntale quando pieghi?
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da STE 72 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per il boss,ma di BOSS ce nè 1 solo.COmplimenti per come l'hai rivista è troppo bella anzi belissssssima,tocchi il puntale quando pieghi?
    ti ringrazio STE

no con il puntale non tocco o per lo meno...c'è da fare attenzione molta nei dossi e naturalmente scordarsi di caricare, quello non è un problema perche è monoposto...essendo cosi alta la moto faccio molta fatica ad arrivar con il ginocchio a terra quindi le mie pieghe non son esasperate...di conseguenza non ho mai avuto problemi di sfregamento

TCP Rider L'avatar di STE 72
    Moto
    ex speed jet black-ex fz6 N
    Citazione Originariamente Scritto da VezzaTriple Visualizza Messaggio
    ti ringrazio STE

no con il puntale non tocco o per lo meno...c'è da fare attenzione molta nei dossi e naturalmente scordarsi di caricare, quello non è un problema perche è monoposto...essendo cosi alta la moto faccio molta fatica ad arrivar con il ginocchio a terra quindi le mie pieghe non son esasperate...di conseguenza non ho mai avuto problemi di sfregamento
    Grazie dell'informazione,buona serata
    La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
    The"Jolly Roger"bike