e me!!!!!!!
e me!!!!!!!

Non diciamo Ka**te.... è una porcheria: la mia ha incominciato a farlo dopo soli 80 km, e vi assicuro che non avevo certo fatto pinne o frenate profonde.
In Triumph dovrebbero vergognarsi come dei ladri: è un problema conosciutissimo e montare cuscinetti conici al posto dei tradizionali in fabbrica non costa niente!!!!!
Ultima modifica di AVP191; 15/03/2007 alle 12:21
mrgoldspeed non e' che se tu non hai il problema significa che non esiste sarai stato fortunato o ti potrebbe capitare il fatto e' che e' un problema reale ,visto che non e' una persona sola ad averlo significa che c'e' un difetto a monte che puo' manifestarsi prima ,dopo o magari per niente oppure non te ne accorgi perche sei meno sensibile.e poi quale ca**ta la gente secondo te sta qui a inventarsi problemi sulla propria moto? a quale scopo secondo te?mha?
Ultima modifica di AVP191; 15/03/2007 alle 12:21
Mah..cmque ti posso dire che precedentemente avevo una 955 con cui ho percorso 18500km solo piccoli difetti tipo relais, lampadine etc e mai successo una cosa simile può darsi che come dici tu sono stato fortunato, oppure magari non sono ancora diventato valentino Rossi per constatare tale difetto..Ciao

siccome ho anche io questo problema la domanda è : ma non è conico di serie il cuscinetto? guardavo un esploso della daytona e mi sembrava cosi'. comunque qualcuno puo' dirmi dove comprarlo a che prezzo o se ha un codice? ciao
p.s qualcuno dice che anche le molle forcella sono causa di quello stok ,vi risulta?
la mia speed 1050 '07 fa' tanti rumori ma nessun Stok..ho 3.400 km..in compenso avverto un simpatico cinguettio..solo quando accelero con piu' forza e solo a certi regimi...senti proprio : cipcipcipcipcip...hehehehe.
io no problem , nè con la 04 con cui ho fatto 25000 km, nè con la 07 che ha solo 1200 km...