CASTELLETTO DI BRANDUZZO BUELL XB9S E TRIUMPH TIGER 800 - YouTube
a chi dice che non ci si puo' divertire con il tiger 800. Complimenti al pilota
CASTELLETTO DI BRANDUZZO BUELL XB9S E TRIUMPH TIGER 800 - YouTube
a chi dice che non ci si puo' divertire con il tiger 800. Complimenti al pilota
Dopo hai cambiato le pedivelle?
Sarevve stato bello vedere da dietro le scintille che facevi e poi mi ha fatto molto ridere quando sei entrato il "Sono con loro!"..... secondo me erano loro con te![]()
il pilota non sono io , ma e' un chiaro esempio di quello che si puo' fare con la nostra moto...io e qualche altro membro onorario del forum abbiamo fatto qualcosa di simile al raduno, gli attori avranno già capito di cosa parlo![]()
Però!!!!!
Voglio la tigrotta Erreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
quando mi saro' stufato di vederla (solo nell'aspetto) una tranquilla tourer la trasformero' in una mega motard e rispolverero' la tuta

eh ma non frena......l'anteriore cade......no non ci siamo........![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

ma com'è che il cavo acceleratore si muove così? è normale?
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
sembra un gas rapido

Che mostro 'sto pilota...sono rimasto impressionato di quanto riusciva a girare stretto rispetto alla Buel e come caspita sia riuscito a riprendere la moto in derapata... Ma allora questa moto va ... e le pedane mi sa tanto che erano finite
Alla faccia di non tenere la strada e di non frenare...ma forse ha apportato qualche modifica.
Comunque bravo forte e soprattutto xché il tutto fatto in pista
Paolo & Anna
bello...sarebbe bello vederlo piegare da fuori...