





Oggi giretto di 300 km tra marche-umbria e toscana.......zero code,solo un poco di traffico verso il mare.






.
Domattina alle 9.30 devo essere a Milano e prevedevo di partire in auto in queste ore (sono nelle Marche e non a Monghidoro).
C'avevo pure l'hotel prenotato a Milano per la notte.
Tuttavia oggi è impossibile viaggiare, almeno per me: il caldo e il traffico (l'A14 è già congestionata, l'A1 lo sarà entro breve) mi hanno fatto rinunciare.
Preferisco partire domani nel cuore della notte: con 5 ore dovrei farcela incluso il traffico urbano della tangenziale ovest (sono diretto zona Linate).
Per intanto, buon viaggio a chi deve fare della strada oggi
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
mah la coda l'hai formata tu ?
eran tutti dietro a te che fermavi il traffico ?
![]()
i stamattina sono partito alle 8.30 ed alle 11 ho deciso di tornare a casa...idem con le patate!



[QUOTE=Erikuccia;5765257]Uehhhhh..che dici?
Ero in moto, le strade non le intasavo; ma le "pennellavo"
Piuttosto quei benedetti suv del menga mi hanno rovinato tutte le pieghe.....ma cavolo, hanno il suv e non se ne vanno sullo sterrato?
Ma a che cavolo serve un baraccone d'auto di quel tipo sulle strade normali (e pure parecchio strette)?
Questa mattina ho fatto un giro in MBK ed ho trovato un suv sullo sterrato...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Mi sbaglio,o ......ma non siamo in crisi?





