





code nei tornanti? non è che per caso c'era un raduno di fermoni?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Macchè fermoni, erano tutte auto, parecchio ingombranti e con conducenti alquanto imbranati.....porca vacca, ma da quando in qua si frena nel bel mezzo di un tornante? Ma da quando in qua ci si ferma per mettere la prima ed affrontare un normalissimo tornante?
Mi chiedo cosa possano fare certi elementi sullo Stelvio allora......ma roba dell'altro mondo.
Comunque confermo, domenica ad Asiago c'era l'en plain in fatto di turisti. M'è stato detto che in centro era impossibile parcheggiare....non parliamo del lato strada, praticamente usurpato da gente che si ferma ed allestisce un bel tavolo per far pic nic......GRANDIOSOOOOOOO....pic nic al monossido di carbonio....mai capita questa cosa qui
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Lo pensavo anche io fino a domenica....ora sto seriamente pensando che "i palancari" siano molti di più di quelli che potremmo immaginare
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg