Ciao a tutti vi chiedo un favore,chiunque le abbia,mi può mandare le foto che ho fatto con voi dal moto expò al compleanno ecc.....grazie mille!!!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti vi chiedo un favore,chiunque le abbia,mi può mandare le foto che ho fatto con voi dal moto expò al compleanno ecc.....grazie mille!!!![]()
![]()
![]()
Adry non si capisce bene di cosa hai bisogno....sii piu' chiara!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Anche lei o solo lei?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Credo che le voglia fatte con altra gente, ma se ne avete di solo sue andranno bene lo stesso.mi può mandare le foto che ho fatto con voi![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ammazza che freddo che avevi adry..si vede dalla foto
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane