Ciao a tutti,
ho letto qualcosa sull'argomento, ma mi sembra che il mio problema sia un filo diverso, riassumo:
- da qualche giorno girando la chiave la moto non dava segni di vita, quadro strumenti spento, nessun rumore, a volte tirando il freno o girando e rigirando la chiave la moto partiva regolarmente. A volte semplicemente raddrizzando la moto dalla posizione inclinata di quando sta sul cavalletto...probabilmente nessuno di questi elementi conta, ma è solo una questione di tempo o casualità.
- da ieri la moto si spegne in corsa, oggi facendo un giro di circa 300 km si è spenta 10 volte e una volta non ha voluto saperne di ripartire per almeno 5 minuti, poi girando la chiave mi ha portato a casa come se niente fosse. A volte si spegne e riparte dopo un secondo o dopo una frazione di secondo con quadro strumenti che si riavvia..
- la moto meccanicamente non ha nulla e quando va gira tutto alla perfezione, ha circa 10.300 km e l'ho comprata usata ed è ancora in garanzia, la farò sicuramente vedere domani, ma volevo avere anche un vostro parere.
diciamo che non è piacevole che la moto si spenga in curve/tornanti o durante un sorpasso di sera come è successo poco fa....
grazie!
buona serata