Citazione Originariamente Scritto da TR_ Visualizza Messaggio
Ciao,

mi ha chiamato ora il rivenditore da cui l'ho presa (con 1 anno di garanzia) e mi ha detto che era un falso contatto tra il bloccetto di accensione ed il "resto", un filo che quando sterzavo o in altre situazioni evidentemente dava problemi...dice hanno fatto diagnostica Triumph e fatto 50 km di prova e la moto ora va bene....che dire....l'unica è domani ritirarla e provarla.

Di base potrebbe in effetti essere quello dato che le prime avvisaglie erano legate all'accensione e la moto si "rianimava" quando o "la mettevo dritta" o raddrizzavo lo sterzo o comunque quando la "muovevo". Mentre lo spegnimento in corsa la prima volta è successo ad una rotonda ed è peggiorato quando ho lasciato la moto a stringere il canotto dello sterzo. Mi è successo quando la moto affrontava delle "depressioni" o in percorsi misti o quando la lasciavo parcheggiata quindi inclinando lo sterzo.

Spero sia stata utile a qualcuno!

PS per la cronaca in Triumph Milano, quando mi hanno stretto il canotto dello sterzo, mi hanno lasciato le viti a brugola che serrano la piastra dello sterzo agli steli delle forcelle....SVITATE
.
Mamma miaaa...ecco perchè non ci andrò maiii!!!