Ciao,ho forato per fortuna sono a casa, la gomma non tiene
la gonfiatura per portarla dal gommista volevo chiedere ma se la gonfio con la bomboletta aggiusta gomme si rovina?ma ha la camera d'aria o tubolare Tiger 800xc
Ciao,ho forato per fortuna sono a casa, la gomma non tiene
la gonfiatura per portarla dal gommista volevo chiedere ma se la gonfio con la bomboletta aggiusta gomme si rovina?ma ha la camera d'aria o tubolare Tiger 800xc
XC camera d'aria quindi sconsigliata la bomboletta!Ma se vuoi utilizzare la bomboletta credo che al messimo butti via la camera d'aria, non so se la tua è riparabile ma se non tiene chredo che sia già da buttare... alternativa smontare la ruota e portarla dal gommista... Ovviamente se non hai un furgone a portata di mano...!

costa 10€ una camera io la metterei nuova comunque...

Sono d'accordo. Comunque la camera la cambierei ASSOLUTAMENTE.
Quindi nessuna controindicazione per la bomboletta, tranne che sprechi una bomboletta che costa più della camera d'aria e che potresti usare in emergenza. Io smonterei la ruota se non ho la possibilità di "furgonarla".
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Ok,grazie per le risposte
Okkio che il prodotto probabilmente uscirà dal foro e ti imbratterà pneumatico interno e cerchione e quella è davvero una schifezza poi da togliere...
Io NON LA USEREI..
ciao
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Ma allora uno che non ha il furgone cosa deve fare in queste situazioni?
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
smonta la ruota e la porta dal gommista.
Comunque la bomboletta sarà una schifezza ma se fori in giro per i monti lontano da un gommista ti salva le chiappette...