vai tranquillo, conosco il codice della strada a memoria (ci lavoro) puoi andare in due se maggiorenne, se la moto è omologata e non percorri strade particolarmente trafficate o vicine al centro..
![]()
![]()
so per certo che si può visto che sul codice della strada non c'è da nessuna parte scritto il contrario....poi un po' di buon senso....
Jenny, ho fatto la patente da poco e ti confermo che NON puoi portare assolutamente nessuno.
Anche per la patente B vale la stessa cosa. Finché non hai sostenuto l'esame non puoi perché l'assicurazione, in caso di incidente, non coprirebbe i danni.
Io mi ricordo che NON si puo portare nessuno e devi stare nella tua provincia,infatti quando avevo il foglio rosa e ho comprato la moto a casa me l'ha portata un mio amico perche la moto in provincia di cagliari e io nella provincia di oristano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io con il foglio rosa ci andavo in due, ci facevo i passi di montagna (tipo futa) ci andavo in autostrada.....che spettacolo!![]()
Fortuna che non mi hanno mai fermato!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.