Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy recupero perchè non si vede... METTERE IL VOLUME A PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA se non hai vissuto quegli anni....non hai mai vissuto la disco.........
Ultima modifica di jamex; 09/07/2012 alle 18:34 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Muttley classe '71 , mi ascolto volentieri Dj come Oakenfold , Tiesto .....e chi sa quanti ancora Tiesto!!! Originariamente Scritto da jamex METTERE IL VOLUME A PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA se non hai vissuto quegli anni....non hai mai vissuto la disco......... "e chi non alza le mani... non arriva a domani!!!" Dio bò che vocalist che c'erano a qui tempi!!!
Ultima modifica di G79; 17/07/2012 alle 11:58 Motivo: Unione Post Automatica
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 Dio bò che vocalist che c'erano a qui tempi!!!
Originariamente Scritto da G79 Tiesto!!! "e chi non alza le mani... non arriva a domani!!!" Dio bò che vocalist che c'erano a qui tempi!!! Sabato sera ad Alice e ieri a mio nipote ho fatto ascoltare i vocalist e i brani di quegli anni.. Che spettacolo.... Spero di trovarlo in vinile perché sentirli nell'impianto del jukebox deve essere una favola Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum