Sono indeciso fra le 2, qualche possessore delle flyhammer potrebbe dirmi se veramente esistono problemi di montaggio o se toccano sul forcellone come da qualche parte ho letto, grazie!!!
Sono indeciso fra le 2, qualche possessore delle flyhammer potrebbe dirmi se veramente esistono problemi di montaggio o se toccano sul forcellone come da qualche parte ho letto, grazie!!!

io ho le 4racing e ti posso dire che non danno alcun problema, per le fly hammer non ti so dire
io ho le fly hammer e nessun problema di montaggio e neanche tocca sul forcellone, mi sono fatto montare dal meccanico solo l'idrostop che non sono molto pratico, per il resto forse costano un po di più delle 4 racing, ma a a livello estetico a me piacciono di più!!!

Anch'io mi sento di consigliarti le 4RACING.
Meccanicamente ,si equivalgono più o meno...... Esteticamente , sono meglio le 4racing (IMHO)
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Io ho le 4Racing e mi ci trovo benissimo!

io ho le fly hammer e nn ho nessun problema,l'unica cosa che avendo lo scarico laterale nn posso arretrarle al massimo perche andrebbe a toccare sullo scarico ma sarebbe troppo scomode in quella posizione x me quindi ne sono pienamete soddisfatto ;-)
esteticamente sono belle entrambe:
molto interessante l' asta del cambio delle 4R che ha l' uniball con lo snodo piuttosto che lo scalino come hanno le Fly.
Comunque le trovassi usate una per l' altra mi pare di aver capito che vanno benissimo entrambe......
Ultima modifica di zacapa; 21/04/2012 alle 21:32

riesumo che sono interessato. Qualcuno con le 4racing ha problemi di montaggio e arretramento? Monto il lowboy e vorrei qualcosa di più caricato per gambe e braccia rispetto alle originali
Le flyhammer sono belle sul paratacco, le 4racing però ispirano. L'unica cosa è che hanno solo 6 posizioni!
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

Io ho le Flyhammer e non ho avuto problemi.
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE