Salve ragazzi,
6 mesi fa ebbi un problema cn il fusibile numero 2, per intenderci è il fusibile da 30Amp nella linea del commutatore di avvio, in pratica mentre camminavo tranquillamente cn la mia 955 ho visto la strumentazione che si accendeva e spegneva fino a quando è morta completamente, nel frattempo la moto cominciò ad andare male, perdeva colpi e sentivo che accellerava con ritardo e difficoltà e nel contempo si era accesa la spia di check. Una volta fermato ho smontato il coperchietto della scatola portafusibili e vidi che il fusibile da 30Amp era completamente deformato per l'elevata caloria. Pensando che il problema derivasse dall'alloggio del fusibile, decisi di installare un portafusibili esterno...Infatti il problema sembrava essere sparito, invece, qualche oretta fà, dopo mesi di funzionamento tranquillo, mi ha ripetuto lo stesso identico problema!!
Considerando che la batteria è in perfette condizioni, regolatore e statore funzionano bene, la guaina del blocchetto d'accensione non presenza crepe e quindi i cavi non possono toccare da nessuna parte...COSA DIAVOLO PUO' ESSERE? Credetemi ho letto decine e decine di post, ma non riesco a trovare la soluzione!
C'è da dire che ho le frecce di destra, sia anteriori che posteriori bruciate e che ho l'allarme scollegato!