Figli di putt.......
Ma perchè si accaniscono così tanto con le Triumph?
Figli di putt.......
Ma perchè si accaniscono così tanto con le Triumph?
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

Mi dispiace tanto! Spero in tanta sofferenza per questi maledetti
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)

merde
solidarietà![]()
B A S T A R D I !
Mi spiace tantissimo, l'anno scorso hanno tentato si rubare la mia e per un attimo ho provato la tua tristezza
Massima comprensione
Non so
se mi capisco
quando parlo
Massima solidarietà, non è certo la prima che si fregano in quella zona.

Sono sempre più convinto che le nostra amate, per colpa di fottutissimi stronzi, non possano essere utilizzate come mezzo di trasporto, ma solo per uscite fuori porta....che amarezza...
Sono delle merde...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Uno può augurargli tutto il male del mondo ma a quella gente, non capisco perché, non accade mai nulla alla fine... BASTARDI!!!
Dopo che m'hanno fottuto uno scooter e due macchine ho ben presente la sensazione che hai provato quando sei andato nel punto in cui ricordavi di aver lasciato la moto e non l'hai vista... E' disarmante cazzo. Pensa, quando m'hanno fregato lo scooter ero entrato un attimo nel supermercato per acquistrare dei surgelati, il tempo di uscire e lo scooter era volato via... Ed io mi sono ritrovato come un deficiente su un autobus, pieno di gente, caldo della madonna, casco in mano e surgelati che si stavano sciogliendo nell'altra...
Solo una curiosità, ma a parte l'antifurto della casa, non avevi altre cose tipo blocca corona, blocca disco e via dicendo???

Controlla se nelle vicinanze ci sono impianti di videosorveglianza.... e chiedi di avere accesso ai video...
Massima solidarietà.
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...