"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Purtroppo a questo mondo ci sono anche persone cosí...Spero che si ci sfracellino sull'asfalto con la tua moto, almeno servirá a qualcosa...
Mi dispiace tanto per te

chi ruba è da condannare ..... ma nello stesso modo andrebbero condannati i ricettatori affaristi, senza la richiesta di pezzi usati non esisterebbero i furti .... purtroppo ce ne dimentichiamo quando magari facciamo la scivolatina e dobbiamo rimettere a posto la motoretta spendendo il meno possibile, in quel caso la maggior parte della gente pronta a maledire i ladri si chiede da dove provengono i pezzi comprati nei vari mercatini? .....

Maledetti, mi dispiace tantissimo. Questi meritano un Arrow rovente in quel posto!

Mi dispiace veramente tanto
So come ti senti.
Il 14 giugno mi hanno rubato la mia amatissima e tiger 1050 in pieno centro alle 11 di mattina con bloccadisco inserito.
Aveva solo 2 anni e 19000 km. Ed era perfetta in tutto e per tutto. Non so se avrò mai un'altra moto così.
Massima solidarietà.

Solidarietà totale.. spero che la ritrovi... con il furto e incendio ci perderai parecchio, ma comunque meglio di niente

PD ........
Ladri infami !!!!!!!!!!!
Massima solidarietà......e spero vivamente che tu possa ritrovarla !!!!!
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]