Io ad aprile dello scorso anno sono caduto e ancora ne porto i segni, la clavicola che mi sono rotto mi fa tutt'ora male in special modo quando mi sveglio al mattino (evidentemente nella notte assumo posizioni che non andrebbero assunte).

Io ad aprile dello scorso anno sono caduto e ancora ne porto i segni, la clavicola che mi sono rotto mi fa tutt'ora male in special modo quando mi sveglio al mattino (evidentemente nella notte assumo posizioni che non andrebbero assunte).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La cervicale mi fa impazzire !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Be anche quella incide molto........
Ma è lo sforzo per voler tirare a palla la speed stando eretto, che incide maggiormente...![]()

Mi fanno male gli occhi dopo un pò...a furia di schivare moscerini, speed, e altre cose!!!!......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Valuto di montare il paravento del CIAO......![]()

nonostante le mie 40 primavere, resisto ancora bene!
solo un po' di mal di schiena ogni tanto... ma mi fa più male a star seduto 8 ore in ufficio che seduto in sella!

anche a me fan soffrir di piu' le 10/11 0re passate in ufficio piuttosto che un bel giro in moto....tuttavia un dolorino al collo ed all'interno coscia ce li ho sempre.......................................................quei che caxxo di pochi gg che posso usarla la moto.......puttanaxxa.....ma mo torno...........ooohhhh yyeeesss!!![]()

io c'ho ancora il coggice, leggermente dolorante, dal compleanno del forum!!!!
ma dentro c'ho la carica d'una molla di precarcico d'un rocket con 2 ciccioni sopra !
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie