ehm.....dovresti chiederlo a bruno di Garage53, preso a montato da lui!
ehm.....dovresti chiederlo a bruno di Garage53, preso a montato da lui!
Ci vuole un minimo di capacità...
C'è da somontare i manubrio vecchio, sfilare i comandi, forare il nuovo manubrio al punto giusto per far rinfilare il pippolo dei blocchetti, rinfilare le manopole...
Niente di che, ma se non l'hai mai fatto o se non hai gli attrezzi giusti io non mi azzarderei.
mmmhh no non ho gli atrezzi![]()
io ho quello di serie con il traversino Triumph e, come ho detto altre volte, è una delle poche cose che ritengo perfette sulla scrambler (almeno per me).
Ora che ho sfilato la forcella di 1 cm e sto più caricato in avanti, ancora meglio
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
E' un po' più basso, leggermente più largo e più aperto.

io dopo un pò di prove mi trovo benissimo con un acerbis da cross, basso e con traversino. ma credo che sia una cosa un pò personale in base alla postura che si assume sulla moto
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Se vuoi un manubrio veramente comodo, ti consiglio il Fehling, a mia volta suggerito da Bepi. E' sensibilmente più alto e largo, ma si monta senza alcuna modifica ai cavi. Ovviamente la posizione di guida è eretta e l'avantreno si scarica. Lo vedi nella mia firma. Modello Yamaha SR 500 Style, 7/8. www.motokay-scp.de
Ultima modifica di McSlow; 14/07/2012 alle 14:15