Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: L'ennesima discussione sulle assicurazioni!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    mi sa che stai facendo confusione su chi demonizzare..
    Ma guarda che non sto demonizzando nessuno.. se il mio ex assicuratore ha fatto i soldi buon per lui.. a me basta non mi si venga a dire che le assicurazioni se la passano male.. perché vedendo come agiscono, significa prenderci in giro.

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    visto che c'è crisi e come assicuratori si fanno i soldi facili, potete vivere in mega ville, andare in giro con macchinoni, ecc,ecc, perchè non ci pensate di farlo? ma seriamente eh... vi lasciate la crisi alle spalle così
    Perché non ne sarei capace, e non ne ho bisogno.. per ora, la crisi non mi ha toccato, e mi auguro continui così.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ma guarda che non sto demonizzando nessuno.. se il mio ex assicuratore ha fatto i soldi buon per lui.. a me basta non mi si venga a dire che le assicurazioni se la passano male.. perché vedendo come agiscono, significa prenderci in giro.

Perché non ne sarei capace, e non ne ho bisogno.. per ora, la crisi non mi ha toccato, e mi auguro continui così.
    ed allora scusa, perchè dici che lui col villone non ha sentito la crisi??? Mi sembra un attimino tendenziosa come affermazione, a meno che tu non pensi che chi lavora inquesto settore abbia una qualche tipo di partecipazione agli utili (dove ce ne sono!?!?) delle Compagnie assicurative..

ti dirò.. credo che il tuo ex agente sarebbe contento di vendere le polizze a 100 € meno ma farne 2/300 di numero in più e sopratutto sarebbe contento pèerchè riuscirebbe ad incassarle tutte..!!

Tutti finocchi col culo degl'altri.. con il proprio in quanti ne sono capaci?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    ti dirò.. credo che il tuo ex agente sarebbe contento di vendere le polizze a 100 € meno ma farne 2/300 di numero in più e sopratutto sarebbe contento pèerchè riuscirebbe ad incassarle tutte..!!
    Ti dirò, l'agente di Pelledorso gli ha fatto la polizza a 120€ in meno.. ma solo perché il cliente gli ha portato un altro preventivo, altrimenti si prendeva i suoi 600€ comprensivi dei 120.. e, lo sappiamo tutti, tale pratica è alquanto comune.. allora, io dico, perché non dichiarare subito i 480?
    E parliamo di un cliente che si ha da 20 anni... o nel mio caso, un cliente con 4 auto, 1 moto e uno scooter 50..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •