Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: L'ennesima discussione sulle assicurazioni!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Mi pare che te la prendi molto, e con termini poco cortesi. Nemmeno a me garba sentire questi discorsi, questo tono di chi ha capito tutto e vorrebbe spiegare a me come gira il mondo. Non me lo spiegare, grazie lo capisco da me. Mantieni pure le tue idee, ci mancherebbe altro, ed io manterrò le mie. In pratica, come ho detto dall'inizio ed in modo pacato, ogni anno continuerò a cambiare assicurazione cercando di risparmiare (ovviamente) e di "punire" compagnie/agenti o chiunque cerchi di offrirmi lo stesso servizio ad un prezzo maggiorato sulla base di interessi personali.
    Un'aggiunta, non avevo visto il "cazzi tuoi": se era rivolto a me, che sono stato, comunque mi pare, formalmente educato e cortese, tientelo per te, va bene ? Oppure dillo ai tuoi clienti, se se lo lasciano dire.
    se offendere la professione altrui é educato, mi sa che la tua concezione di educazione é un po` distorta.. peraltro non ti ho nemmeno detto come ti dovresti comportare, ho difeso solo la mia professione da un attacco cieco di chi avrà anche capito come gira il mondo, ma si rifiuta di capire che forse, e ripeto forse, anche gl'agenti stavano meglio quando le tariffe erano ministeriali e non imposte dalla compagnia..
    poi, ripeto, se per te l'educazione consiste nello sputare sul lavoro altrui indistintamente (non mi pare tu sappia quanto ti costerebbe una polizza da me, o se sia uno di quegli squali che tanto disprezzi...)poi non ti lamentare se uno risponde altrettanto educartamente perchè te la sei cercata.

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    se offendere la professione altrui é educato, mi sa che la tua concezione di educazione é un po` distorta.. peraltro non ti ho nemmeno detto come ti dovresti comportare, ho difeso solo la mia professione da un attacco cieco di chi avrà anche capito come gira il mondo, ma si rifiuta di capire che forse, e ripeto forse, anche gl'agenti stavano meglio quando le tariffe erano ministeriali e non imposte dalla compagnia..
    poi, ripeto, se per te l'educazione consiste nello sputare sul lavoro altrui indistintamente (non mi pare tu sappia quanto ti costerebbe una polizza da me, o se sia uno di quegli squali che tanto disprezzi...)poi non ti lamentare se uno risponde altrettanto educartamente perchè te la sei cercata.

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore
    E no, la concezione distorta dell'educazione è tua. Tu parli di "sputare" sulla professionalità altrui, "offendere" la professionalità altrui ed altre amenità simili. La poca e scarsa educazione personale è solo tua, spero per te che questa "verve" poco urbana non esca fuori con gli assicurati, altrimenti avresti un portafoglio-clienti abbastanza scarno. Visto come scrivi e quindi pensi non ho ulteriore interesse a sentire le tue idee. E quindi ribadisco, quel tuo bel modo di parlare, pensare ed agire così educato e forbito, tientelo per il tuo "ambiente", dove magari è richiesto e gradito. Fine della trasmissione, amico: se davvero esiste la lista delle persone da cui non vuoi ricevere contatti nel forum, vedrò di usarla, prima di smettere di essere veramente educato e cortese e di risponderti come realmente meriteresti.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •