Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
se offendere la professione altrui é educato, mi sa che la tua concezione di educazione é un po` distorta.. peraltro non ti ho nemmeno detto come ti dovresti comportare, ho difeso solo la mia professione da un attacco cieco di chi avrà anche capito come gira il mondo, ma si rifiuta di capire che forse, e ripeto forse, anche gl'agenti stavano meglio quando le tariffe erano ministeriali e non imposte dalla compagnia..
poi, ripeto, se per te l'educazione consiste nello sputare sul lavoro altrui indistintamente (non mi pare tu sappia quanto ti costerebbe una polizza da me, o se sia uno di quegli squali che tanto disprezzi...)poi non ti lamentare se uno risponde altrettanto educartamente perchè te la sei cercata.

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore
E no, la concezione distorta dell'educazione è tua. Tu parli di "sputare" sulla professionalità altrui, "offendere" la professionalità altrui ed altre amenità simili. La poca e scarsa educazione personale è solo tua, spero per te che questa "verve" poco urbana non esca fuori con gli assicurati, altrimenti avresti un portafoglio-clienti abbastanza scarno. Visto come scrivi e quindi pensi non ho ulteriore interesse a sentire le tue idee. E quindi ribadisco, quel tuo bel modo di parlare, pensare ed agire così educato e forbito, tientelo per il tuo "ambiente", dove magari è richiesto e gradito. Fine della trasmissione, amico: se davvero esiste la lista delle persone da cui non vuoi ricevere contatti nel forum, vedrò di usarla, prima di smettere di essere veramente educato e cortese e di risponderti come realmente meriteresti.