Basterebbe un po di buona volontà da parte di Triumph...alla fine stiamo parlando di un aggeggio che ha un firmware e che può essere aggiornato.
sono 4 linee di codice ...Triumph potrebbe farle scrivere da un programmatore...![]()
Basterebbe un po di buona volontà da parte di Triumph...alla fine stiamo parlando di un aggeggio che ha un firmware e che può essere aggiornato.
sono 4 linee di codice ...Triumph potrebbe farle scrivere da un programmatore...![]()
... io penso che sia una scelta più legata alla sicurezza che al resto.
Tanti hanno l'abitudine di modificare le impostazione mentre la moto è in marcia.
beh..però penso che sia più "fonte di distrazione" ad esempio la visualizzazione fissa
del consumo istantaneo, che ti "attira", più che l'odometro...poi non so, ma non credo
sia per una questione di sicurezza su strada...
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
Non mi sembra grave, i Km. totali li vedi tutte le volte che accendi e basta.
E' più importante avere i parziali, a proposito oggi altro pieno con 220 Km di autostrada e 50 di misto consumo 19.2
Buono direi
A me va benissimo così.
Dal manuale:
"Per accedere al contachilometri, con la motocicletta ferma e in folle, premere e rilasciare il pulsante “A” fino a quando “Set up” (impostazione) è visualizzato sullo schermo e quindi premere il pulsante “B”. Premere e rilasciare il pulsante “A” fino alla visualizzazione del contachilometri.
Per uscire dalla modalità del contachilometri, premere e rilasciare il pulsante “A” fino a quando “rEturn” (indietro) è visualizzato e quindi premere il pulsante “B”. “Trip 1” (parzializzatore 1) sarà visualizzato sul display."
Pulsante A, pulsante B, premere, rilasciare prima A poi B, quindi tornare indietro poi andare avanti, di lato, in diagonale. Li mort.ci loro sti inglesi!!!!
...cari vecchi contakm analogici...![]()
Chiedo scusa, ma mi dite che capzo cè ne fate del kilometraggio totale sempre in bella vista?
Non basta quando si accende = pensate di fare viaggi di 10.000 - 15.000 Km in una tratta unica?
Datemi una motivo valido così posso anche cambiare idea.