Da appassionato e collezionista scegli uno dei due Omega
Il moon watch ce l'ho...............mi piacerebbe il Tag ..........ma oggi più che mai ci sono altre priorità.................(per es.8.000 euro di dentista per la mia consorte ....dopo i 5.000 che ho speso per me lo scorso anno entrambi i costi per "impianti")![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
a me non piacciono molto gli orologi,ma se un giorno ne dovessi prenderne uno prenderei il TAG monaco.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
il terzo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
speedmaster professional moonwatch.
intramontabile.
solido , elegante e con una immagine potente!
lo uso da anni sottoponendolo a ogni genere di maltrattamenti.
come una Volvo polar.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
... tag non può assolutamente competere con Omega... se poi parliamo di meccanica, l'Aquaterra con il calibro 8500 è un orologio di manifattura, semplicemente fantastico.
Il Moon... è il Professional... fine... quindi carica manuale e esalite... gli altri Speed, secondo me, non arriveranno mai al suo fascino e alla sua storia.
Mi pare di capire che è il primo orologio che acquisteresti... indi per cui... dico AQUATERRA.
Perché?
Innanzitutto è in manifattura... certificato COSC ed è un 150m.
E' portabilissimo con tutto... dalla tuta alla giacca con la cravatta... e, secondo me, questo è molto importante quando non si ha a disposizione una nutrita collezione.
Inoltre Omega sta puntando veramente tanto sul calibro 8500... sugli ultimi modelli c'è anche la spirale al silicio e 4 anni di garanzia.
Se un orologio del genere l'avesse inventato rolex... sarebbe costato il doppio.
... altro grande orologio...
Purtroppo in italia Breitling non è molto apprezzata...
Rivenderlo è un bagno di sangue.
Ultima modifica di flower; 10/07/2012 alle 20:25 Motivo: Unione Post Automatica
Mmmmm io preferisco il Tag che è davvero molto bello, certo però Omega è una garanzia nell'orologeria. Anche più di Rolex secondo me...
Tra i due Omega ho sempre preferito il Seamaster, non so perché ma la linea dello Speedmaster non mi ha mai fatto impazzire.
Io ho due speedmaster....il prossimo voglio il tag monaco gulf...quello di steve
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!