Ero ad un passo dal prendere il MOON, e tu non sbaglieresti, una certezza, anche nel mantenimento del valore, io ho poi avuto una folgorazione e sono andato piu' sul classico, da 36 mm....![]()
...a volte ritornano!
Io sono il solito cinico.... Lo speed è Denaro Contante e (stranamente) anche quello che mi piace di più... Non vedo altre possibilità...
Have a nice ride!
Speed anche se il Tag mi affascina
Io andrei sullo speedmaster... sempre piaciuto un sacco!! e un giorno se ti dovessi stancare si piazza in un minuto!
Ciao
Norman
E' incredibile come si possa fare a meno del necessario quando si ha il superfluo!
io ho Omega Speedmaster co-axial automatico , ho avuto 2 problemini ......... la prima volta aveva rallentato il movimento e poi fermato , la seconda , il datario era bloccato tra il 6 e il 7 , riparato ingaranzia , praticamente al tempo aveva 4 mesi .
Comunque un orologio come tu saprai prchè tenga il valore deve avere una meccanica buona meglio se di manifattura, un orologio da prendere sarebbe il Daytona con movimento Zenith El Primero .
Il Breitling monta un movimento ETA 500 , lascia perdere.
Poi ovviamente è un fatto soggettivo .
La montblanc fa le penne, e come comprare una grappa cinese o un vino spagnolo, o magari un sigaro che non sia ne cubano ne italiano. cmq lo speed è come se avessi fatto un investimenti, molto mercato, buon movimento, estetica discreta, secondo me il miglior rapporto tra qualità prezzo attualmente è della longines, anche se non ha dei modelli esteticamente bellissimi, per il resto anche il carrera non è male, se sei orientato sullo speed cerca questo Omega Wall Clock - Speedmaster Snoopy Model # 014
Read more: Omega Wall Clock - Speedmaster Snoopy Model # 014 Philippines - 2432222 molto più raro
un piccolo OT per me l'orologio è questo peccato che non si prenda con il mio portafoglio
Zenith-El-Primero-Stratos-Flyback-Striking-10th.jpg
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.