TCP Rider
Ultima modifica di triumph eyes; 11/07/2012 alle 18:42 Motivo: Unione Post Automatica
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
Acquaterra: ho una cotta per gli Omega anche se preferisco i Seamaster.
Anche se per me il massimo dei massimi è lo Zenith Chronomaster Open, ma costa uno sproposito (per me).
E' come innamorarsi di Kate Middleton: non me la darà mai ma quanto è bona...![]()
[QUOTE=SpongeBob;5772891]Acquaterra: ho una cotta per gli Omega anche se preferisco i Seamaster.
Anche se per me il massimo dei massimi è lo Zenith Chronomaster Open, ma costa uno sproposito (per me).
E' come innamorarsi di Kate Middleton: non me la darà mai ma quanto è bona...:biggrin3
.........cmq provati polsati tutti ieri..... e ti dirò che al polso ho avuto un attrazione fatale per l'ACQUATERRA GOLF....bellissimo, con quei numerini verdi che gli danno un po di grinta... è un classico grintoso... rifinito benissimo... e poi movimento spettacolare sarebbe quasi da portare al contrario....
![]()