eccola quì la tenda totale globale bella che ne pensate ?
YouTube Video

eccola quì la tenda totale globale bella che ne pensate ?
YouTube Video
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Figata!

fantastica

...bellissima...anche considerando il fatto che io sarei per fare dormire la moto in tenda e starmene fuori io![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Spettacolare! Giustamente anche lei deve stare al calduccio ed al riparo.....![]()

ma è bellissima! L'unica cosa che non si capisce molto bene è l'abitabilità per il pilota...![]()

Io sono pro hotel e agriturismi, comunque bella idea....
Anche i 599 dollari però !!!!!!
Alla faccia !!!!
bella è bella... e molto piccola. sembra fatta molto bene.
In ogni caso la mia tenda per le vacanze, da buon fighetto ex bmwuista, è sempre la carta di credito. Trovi sempre da dormire in ottime tende in cemento o mattoni con abbondanti colazioni la mattina.
Certo è meno poetico........ certo è meno sportivo....... certo magari è anche più scomodo per la ricerca.......MA VUOI METTERE QUANTO SPAZIO RISPARMI NEI BAULETTI ???????
a parte tutto... bella, ma il campeggio non fa per me!!!
ritorna alla bmw