si confermi la mia impressione..
eh oggi facevamo lo stesso percorso ma in direzioni opposte..era troppo losca cambiare senso di marcia![]()
sei uno che fa appostamenti? bene bene però qua si tratta di investire tanto tempo..ma ne vale la pena
si confermi la mia impressione..
eh oggi facevamo lo stesso percorso ma in direzioni opposte..era troppo losca cambiare senso di marcia![]()
sei uno che fa appostamenti? bene bene però qua si tratta di investire tanto tempo..ma ne vale la pena

correre con davanti tettine e culetti sodi è un buon incentivo per vincere la pigrizia![]()

non ho capito niente
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
l'unica è farsi trovare casualmente sul suo percorso, affiancarla e chiedere se ha niente in contrario ad allenarsi per un tratto insieme.
Però, a meno che tu non sia Brad Pitt, solitamente le ragazze che si allenano seriamente non hanno molto piacere di incontrare dei rompicoglioni durante l'allenamento
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

lascia perdere, sei brutto e lei ha già il ragazzo![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Lascia perdere, non avresti piu' fiato per l' autoerotismo una volta tornato a casa
...a volte ritornano!

Fermala e dille la verità e che la vuoi conoscere altrimenti ti verrà un infarto ad inseguirla![]()

se venissi a correre a malta moriresti di infarto dopo 100 metri....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

che schifo......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”