individua la sua macchina (se ha la canotta union jack avrà una mini) ci vai contro con la tua poi le lasci sul tergicristallo le scuse e il numero di telefono ...ti chiamerà lei![]()
individua la sua macchina (se ha la canotta union jack avrà una mini) ci vai contro con la tua poi le lasci sul tergicristallo le scuse e il numero di telefono ...ti chiamerà lei![]()

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Vai.. Buttati... se la rivedi la fermi e le chiedi come si chiama... La sorte aiuta l'audace....
Have a nice ride!

Le chiedi di uscire.
Lei magari ti dirà di sì.
Magari, una volta usciti, di fronte ad un aperitivo scontato con l'ombrellino e le tristi patatine, lei ti dirà che ha una moto.. una Panigale.
A quel punto, tu le dirai che è bellissima.. la Panigale, non lei.. cioè, anche lei.. però anche la Panigale.. insomma, bella, ma Ducati ha sbagliato tutto.. il codino non andava fatto così.. e le farai una proiezione del giusto codino della Panigale usando i fazzoletti di carta e il posacenere sul tavolo.
Nel men che non si dica, hai rovinato tutto e lei se ne andrà, annoiata come una tigre allo zoo.
Lascia perdere, meglio che vai a cuccare in un corso di Photoshop![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
comunque bravo, che ricordi la mia parola.![]()
Ultima modifica di manu for rent; 11/07/2012 alle 02:58

● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Senza uno straccio di una foto è che stiamo qui a perdere tempo

Sparale e poi fingiti medico...![]()
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Ti spiego come sono stata abbordata io anni fa......
La situazione era più o meno la medesima, solo che io avevo l'aggravante di aver addosso pattini e cuffiette.
Lui era invece in bici.
Ci siamo incrociati la prima volta e lui mi ha dato un'occhiata lancinante. Poi credo mi abbia in qualche modo seguita, ma discretamente perchè non ricordo alcun pedinamento.
Alla fine, dopo circa 1 ora e quando ero alla fine della pattinata, mi ha affiancata e mi ha salutato presentandosi.
Da lì è nato un po' tutto.........e poi, dopo 1 mese, è finito pure tutto![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg