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Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: 3 in 1 ARROW - SPEED TRIPLE 2011-12

  1. #1
    TCP Rider
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    3 in 1 ARROW - SPEED TRIPLE 2011-12

    Ciao a tutti!
    Domandone!....chi di voi ha messo sulla speed 2011 il 3 in 1 arrow o equivalente ed ha notato che con la mappa fornita da Triumph c'è un vuoto tra i 2.500 e i 3.500 giri?
    Inoltre senza DB fa anche a voi da lanciafiamme?
    Io ho notato una grande progressività dopo i 4000 giri ma sotto è peggiorata abbastanza con un bel vuotino al regime di giri sopraindicato.
    Che mi dite???

    Grazie

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di gushiver
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    Speed Triple 2011
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    1- ho il 3-1 arrow da 3.000 km e non ho mai avuto i problemi di cui parli
    2- come hai tolto il Db killer? hai aperto il terminale?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Cattaspeed
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    Scusate l'ignoranza ma come tre in uno Arrow intendete il completo non omologato?
    Se è quello non dovrebbe avere il DBK.
    E' forse uscito uno scarico omologato di Arrow solo terminale basso?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di mene
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    Io ce l'ho completo non omologato aperto .... Cannonate a go go una goduria.... Km percorsi finora 5000 poco più.....compreso il rodaggio e non c'e scarico migliore fidati!!!!
    Buchi come dici tu non ne sento, un consiglio metti anche il pignone con un dente in meno diventa una cannonata aqualsiasi regime
    Stammi bene ciauuuu

  6. #5
    TCP Rider
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    Non c'è nessuno nel forum che sa come potrei migliorare la carburazione della moto?....io ho collettori originali senza catalizzatore e il terminale zard conico basso...in teoria con il 3 in uno arrow dovrebbe andare decentemente.....invece sfiamma di brutto e nn riescoa a capire se è normale.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di leppamon
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    Citazione Originariamente Scritto da REddy6 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno nel forum che sa come potrei migliorare la carburazione della moto?....io ho collettori originali senza catalizzatore e il terminale zard conico basso...in teoria con il 3 in uno arrow dovrebbe andare decentemente.....invece sfiamma di brutto e nn riescoa a capire se è normale.
    Ciao!
    Scusa, come fai ad avere la 2011/12 ed avere i collettori "originali" senza catalizzatore?!?!
    E poi... La mappa Arrow per 3in1 è, appunto, per il 3in1, che è uno scarico completo senza catalizzatore.
    Non è detto che la stessa mappa con un'altra configurazione (vedi collettori originali + catalizzatore + terminale omologato) dià gli stessi risultati... Oserei dire quasi mai.
    Io ho il "low boy" dell'arrow e ti assicuro che è una goduria unica, solo un piccolo buco intorno ai 4000 giri ma per il resto è il meglio che ci possa essere per Speed 11!
    I botti (e relative sfiammate) sono di prassi, la moto sborbotta decisamente in rilascio anche da originale.
    L'unico modo, forse, sarebbe quella di spenderci degli eurini e falla rimappare al banco per la tua configurazione.
    Ultima modifica di leppamon; 11/07/2012 alle 08:05
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di lele82
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    Infatti..piccolo vuoto intorno ai 4000, ma niente di chè..forse la sensazione di leggera perdita ai bassi è data dalla maggior resa ai medio/alti..per me è na bomba comunque!Unico neo i botti in rilascio a volte esageratissimi..in galleria no comment.......comunque Reddy se hai fatto dei mischioni di terminali,collettori, scatalizzamenti vari fai-da-te l'unica è sentire un mappatore e far lavorare sulla tua configurazione..

  9. #8
    TCP Rider
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    mi spieghi come fai a togliere il dbkiller al low boy se non ce l'ha nemmeno??
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di gab84mo
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    Speed Triple 1050 Blazing Orange
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    Ancora non ho capito se ha lo Zard o il lowboy...

  11. #10
    TCP Rider
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    roma
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    144
    I botti non si possono levare a meno di entrare nella eprom della centralina originale e levare il cut-off. E' per motivi di inquinamento (per superare i test) che a bassi regimi la carburazione viene fortemente smagrita...e da lì i botti.
    I botti li fa un pò anche l'originale, solo che non si sentono come con lo scarico aperto.
    Nemmeno con una pcV (o rb) si risolve. Solo le centraline racing hanno la possibilità di escludere il cut-off.

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