Fa schifo.
Duhati soldi buttati.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Fa schifo.
Duhati soldi buttati.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Beh,ragazzi,io ho provato sia il Multistrada che la Diavel e per i miei gusti protendo per la seconda,però devo ammettere che le Ducati negli ultimi anni hanno fatto passi enormi sia a livello stilistico che di finiture...credo che la mia prossima sarà una Diavel...
sei andato al factory o a san lazzaro?
No sono andato al concessionario di Ferrara una mattina che stavano organizzando per fare il test drive del Diavel appunto,mentre il Multistrada l'ho provato dal conce di Lugo...
Prenotato da internet su sito Ducati, richiamato da loro e sono andato a Borgo Panigale al factory
disonestissimino vabbè è il loro è normale che cerchino di evitare di pagare percentuali ai concessionari.
io sto definendo una collaborazione con il concessionario invece, non col factory che è già ben sostenuto.
quindi tempo 10gg necessari per accordarsi su ogni aspetto e se sei interessato posso farti avere un'offerta anche da loro.
sei un collaudatore professionista?
su cosa ha lavorato male? occhio che sei passibile di querela![]()
Ultima modifica di manu for rent; 11/07/2012 alle 06:08
Dalle mie parti il concessionario ne sta vendendo tantissime di multi.
DUCATEE!!
YouTube Video

Un mezzo eccellente.. su di quello Ducati ha lavorato davvero bene![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Provato il Multi per un intero fine settimana e 660km, spettacolare. Non ho molti paragoni ma mi ha impressionato per il motore, l'agilità e versatilità, moto totale.
Provata la Diavel per 4h circa, che dire, mi sono innamorato e domani la ritiro al concesono due grandissime moto, assolutamente da provare.
Se andate sul sito della Ducati e richiedete un test drive vi richiamano entro 2 giorni e fissano un appuntamento (a me e ai miei compagnucci di merenda è andata così).
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"