Originariamente Scritto da
SpeeDino
provata piu' di una volta sia quella cn le sospensioni ohlins che la normale,l'ultima prova é durata una settantina di km,la moto era quella base,quindi cn sospensioni tradizionali,sinceramente nn sono rimasto molto soddisfatto dal comportomento,il mono rimaneva sempre molto morbido,l'avantrendo aveva sempre la tendenza ad alzarsi innescando fastidiosi ondeggiamenti,anche precaricando il piu' possibile il posteriore la storia era sempre la stessa,premetto che la multi montava gomme nuove nuove,appena montate(le pirelli di primo equipaggiamento).
Devo ammettere che di motore ce ne davvero tanto,in ogni condizione quel due cilindri ti toglie qualsiasi impiccio,cmq nn é un motore pastoso che ti permette di guidare in maniera molto morbida,é veramente troppo cattivo in qualsiasi mappatura,poi é scorbutico sotto,strappa é davvero poco lineare in andatura da passeggio,ci sono ben altre moto fatte per viaggiare che ti garantiscono una guida fluida in coppia e cn bagagli.
Le cose cambiano per quanto riguarda la ciclistica cn quella cn le sospensioni ohlins,mi é piaciuta molto per la semplicita di settaggio,la sentivo cmq un po dura nello scendere in piega,imputo questa sensazione alle coperture originali,dal profilo piuttosto piatto e un po troppo scovolose sulle strade normali cn asfalti poco abrasivi,dovevo sistemare le sospensioni sempre in una configurazione abbastanza morbida per nn mandare in crisi la gomma,cmq nn mi dilungo piu di tanto,io credo che questa moto si davvero poco indicata pr viaggiare,mi spiego meglio,diaciamo che ci sono moto molto piu' adatte e totali,questa in veste ohlins é un ottima moto per andare forte per strada(cambiando cmq le coperture di serie) é una sportiva alta cn tanto motore,cn un cambio spaziato bene pr andar forte,cn vibrazioni fastidiose e cn un sound cmq un po da rivedere
scusate cio lasciato la frenata,veramente ottima sull'anteriore,pessima sul posteriore