un plebiscito per questa Multistrada
e per fortuna son soldi buttati
un plebiscito per questa Multistrada
e per fortuna son soldi buttati
Non la provate
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
C'è poho da dire, è una gran moto (anche se ce l'ha Segy), per fortuna costa un patrimonio e non posso permettermela
Io con la vecchia mi trovavo ben per direpannonia.jpg
Non so
se mi capisco
quando parlo
Tu l'hai presa?
Come ti trovi?
Io ho una street... e probabilmente sono il più alto del forum ad averla... 1,95m circa...quindi già solo soffro un pochino... anche se la moto la adoro...
La mia Zavorrina è abbastanza alta anche lei... 1,74 m di conseguenza in due stiamo un bel po' sacrificati... e ultimamente diventa sempre più raro che venga a fare un giro in moto con me.. e un po' ci soffre perché lei adora le moto...e le piacerebbe molto fare viaggi e weekend in sella.... però sulla street è davvero molto molto sacrificata...
Io sono un testone e non mi comprerò mai un GS (per me avere una macchina con due ruote non equivale ad avere una moto), invece il Multistrada mi piace tantissimo perché in due ci sì può andare discretamente comodi... e quando levi le valige e il bagaglio.. diventa una moto sportiva (anche un po' troppo se vogliamo)...
E' un po' che ci penso... il portafoglio per adesso urla: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!
Sono un po' spaventato perché se la provo (ho il test ride il 3 agosto) e mi piace e mi ci trovo bene... la scimmia inizia a pesare!!!
A mio avviso la vecchia era bella come un calcio nei maroni...ma i gusti son gusti
Se al momento di provarla glielo chiedi al venditore lui ti dirà che questo non è possibile, ma tu fai aspettare la tua ragazza a 50mt dal conce ed hai risolto!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle