Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Maniaco e solidarietà maschile

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef

Maniaco e solidarietà maschile

Mah, quando una giornata parte storta difficile si raddrizzi per cui inutile aspettarsi una ciliegina rossa sulla torta ma piuttosto il regalo di un piccione come minimo..
    Breve excursus
    Devo fare un cronologico di residenza per una tassa, la tarsu, scopro che da 50 cents dal 1° di gennaio è passato a 15€ perché il buon Monti ha aggiunto un'imposta di bollo particolare per ripianare il buco dei municipiì e chiunque necessiti di un certificato attestante i propri dati anagrafici (!) ha da pagarlo .. , neanche dirlo 2 ore di fila .. protesto con l'impiegata dicendole che mi sembrano l'anonima sequestri che chieda un riscatto per "liberare" le mie generalità, lei ride, io meno e sborso il dovuto ..
    Esco nella calura romana delle 13:30 e mi si rompe il laccio dell'infradito costringendomi ad un'andatura claudicante per quel km buono che mi separa da casa, ho il codino e la barba, sono madido di sudore, in infradito e zoppico, ci manca solo che mi sieda ed arriverrebbero le elemosina .. quando vengo "sorpassato" da una biondona formosa e, in verso opposto, arriva un suonatore ambulante, potremmo essere "fratelli" per l'aspetto ma la somiglianza si ferma lì in quanto lui comincia ad apostrafarla con termini non lusinghieri e volgari per una di lei particolare peculiarità (rientrava e superava la misura del "vero amore" il suo airbag frontale ) poi cerca con lo sguardo la mia approvazione e consenso alchè lo gelo dicendogli seccamente "sei un maniaco", mi viene d'istinto, non sto a pensare alle mille buone ragioni per dirglielo, mi viene di getto.
    Fatti 10 passi al ritmo che la "finta zoppia" mi permette lo sento apostrofarmi in qualche maniera, forse un invito a "spegarsi" mi limito a girarmi ed ad indicargli che se si fosse imbaldanzito per la mia andatura è dovuta alla ciabatta rotta e non ad un deficit .. basta questo per farlo tacere, credo fosse veramente un maniaco ed un falso uomo, aggiungo.

In appendice voglio dire che anch'io con gli amici, in luoghi e posti dove ci si va per essere guardati e per conoscersi, fermo le donne, rivolgo loro apprezzamenti e complimenti ma di diverso genere e che invece quelli del tipo elargiti in altro contesto, imho, sono da ritenersi molestie, forse anzi sicuramente all'estero la cosa è più sentita e forse perfino un pò esagerata ma da noi questa cultura del rispetto è quasi assente verso donne e minoranze sessuali.
    Scusate il pamphlet ed a tutte le girls der foro che leggano auguro dal profondo di avere un bel lato B
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    le hai ben guardato le puppappera, pero'..................MANIACO

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Ma era na bella sorca???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    le hai ben guardato le puppappera, pero'..................MANIACO
    Cerrrrrto sommo fatta lastra ad a&b sides, ovvio, però i commenti me li son tenuti per me ed in caso non ne avrei rivolti di così volgari che, tralaltro, imho, non servono a nulla, intendo difficile che una si fermi a ringraziare perché le si sia detto ad alta voce "ammazza che bombe che c'hai" .. poi il mondo è bello perché è vario

Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Ma era na bella sorca???
    Mizzica cumpà!!
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Capito benissimo e ti stimo per quello che hai scritto.
    Faccio parte anche io di quella categoria di donne "inclini alla sicurezza stradale" (parlo di "air bag".....'tacci loro, avessi una seconda farei i salti di gioia) e ti assicuro che un apprezzamento volgare alle mie doti fisiche mi manderebbe in escandescenza.
    Preferisco un uomo che finemente mi fa un complimento, piuttosto che uno che volgarizza e mi fa passare da putt... senza manco saper chi sono.
    Guarda, il seno abbondante è tanto bello quanto volgare (almeno a mio avviso), è necessario saperlo valorizzare bene e con eleganza
    Ma, al dilà di questo, un'offesa così plateale ad una donna, per una caratteristica del seno, ti assicuro che fa male...molto male
    Quindi hai fatto benissimo a rispondere così a quell'energumeno......pure parecchio str@nxo!!!

Moto
    Coppa B&latoB, del resto BB non era una dea per questo motivo?
    Le maggiorate van bene per chi ancora si dibatte nella fase edipica..
    Ciao Erika.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Ha, ha, ha......ma tranquillo, ormai son abituata a tutto tant'è vero che la prima a scherzarci sù sono io.
    Però, giuro, se avessi dei bei soldi messi da parte, non esiterei a farmi una seconda

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Gentiluomini si nasce, non si diventa..
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Era la mia sorella...

Ha detto di ringraziarti!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati