Olà olà!
Dopo qualche giornata in pista con la speed ( per ora solo castelletto di Branduzzo, in attesa di qualcosa di un po più veloce) tiro le prime conclusioni premettendo che:
La moto era di Badsephirot utente del forum
Sospensioni di serie con su un bel 35000 km ( precarico a circa 3/4 sia davanti che dietro, compressione ed estensione aperte 1/4 di giro sia davanti che dietro)
Silenziatore mivv GP 3 in 1 , filtro aria e mappa con il Tuneecu.
Pinze Tokico monoblocco, tubi in treccia, radiale brembo, SBS dualcarbon.
Gomme Dunlop Sportsmart.
Ah, circa 80 Kg in tuta
Dai video fatti riesco a girare con un passo di 1.27 alto con qualche Best Lap di 1.25
Noto che la moto in questa configurazione è stabile in ingresso e centro curva mentre in uscita capita di perder trazione con ondeggiamenti abbastanza evidenti. Le gomme non strappano e sembrano ( vedi foto ) lavorare bene.
In parabolica il puntale tocca terra mentre le pedane ( originali ) di rado.
Dunque: Agli esperti ( io non mi ritengo tale ) cosa vado a toccare per migliorare la situazione?
Risposta più ovvia, una rinfrescata ( rigenerazione ? Ranco via tutto e mono nuovo con kit o cartucce davanti? )
Consigli? suggerimenti? esperienze/prove già fatte?
In quanto girate a castelletto? ( giusto per capire se girare in 1.27 è un tempo accettabile con una speed prettamente stradale...)
Gomma posteriore:
La speed e il suo somaro pilota! ( magari qualcuno riconosce la moto)
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