Secondo voi esistono degli interfoni buoni?
Grazie
![]()
Secondo voi esistono degli interfoni buoni?
Grazie
![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Qui c'è bisogno del Mossa !!!
Cmq ho degli amici che ce l'hanno e ne sono contenti... stasera chiedo e ti dico la Marca !!!
SI
Grazie davvero..perchè non penso che ce ne siano veramente pochi buoni e funzionanti anche ad alte velocità!!!Originariamente Scritto da darius4475
![]()
Buoni di sicuro, però miracoli non ne fanno, oltre una certa velocità vanno in crisi, troppo rumore.
Magari il Mossa ha una news però...
ma questo significa che mi tocca sentirti cantare??!!?? help!!!!!!!Originariamente Scritto da SuperspeedLady
![]()
cavolo..esatto...l'interfono...io voglio sapere anche il prezzo più o meno......
lo devo comprare...... è na pena stare in moto in silenzio...anche se....a dirvi la verità..infondo mi piace..perchè penso ai fatti miei!!!!!
hehheheh
io ho un osbe interkom 2k da 3 anni e va benissimo, si sente a qualsiasi velocità, è comodo perchè gli aurucolari e il microfono si attaccano al casco e si regolano i volumi separatamente.
l'ho pagato 75 bombe ma lo uso sempre
Originariamente Scritto da superspeed
Vorrà dire che mi collegherò con qualche altro casco..tipo con quello di Nail..Sai che strazio averci tutte e due nel casco!!!!!!Scherzo amore..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..
cavolo.......immaginate un giro in moto con....lady......nail.....tweety...e....me....vi suicidate!!!!!! hahahahhaahha