...e' un piacere risentirti ma dimmi la verita': nemmeno una scimmietta piccola t'e' salita sulla spalla dopo essere sceso dalla Regina? ...che ne so un lemure o un tarsio?
...AHAHAHAH!
Sent from my iPad using Tapatalk
... hey, ma dove eri finito?...proprio qualche sera fa mangiavo un'ottima fiorentina accompagnata da patate con l'ape e ti abbiamo nominato, alla prox magnata non scappi, mi farebbe piacere rivederti!
DAJE!
Ultima modifica di .L'ORACOLO.; 18/07/2012 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Mr.Coccia

Scusatemelot
@L'oracolo
Trascorro al mare dal venerdì al martedì, in mezzo alla settimana fino a fine luglio ci sono.
Ho visto le foto della mano @pesca, gliela tagliavi tu la fiorentina? Tocca portallo a Lourdes ae anche a me non farebbe male, 'namo??
A presto!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
...ebbene si, sono stato promosso tagliatore di fiorentinequindi alla prox uscita ci penso io per tutti, ora vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa nei prossimi merc e gio, vediamo! ...per Lourdes io ci sto basta che se va' in moto che so tutte curve, AHAHAHAH,
FINE OT, SCUSATE

[QUOTE=.L'ORACOLO.;5786329]...e' un piacere risentirti ma dimmi la verita': nemmeno una scimmietta piccola t'e' salita sulla spalla dopo essere sceso dalla Regina? ...che ne so un lemure o un tarsio?
...AHAHAHAH!
Amico mio, nessun tipo di animaletto arrampicatore, sono fermamente convinto di aver preso le moto che più si adattano al mio stile ignoranteppistico, roba di sostanza e credo/spero affidabilità, non ti nascondo che ai tempi del Motodays c'abbia fatto un serio pensierino, ma ne ho sentite talmente tante che me la sono proprio tolta dalla testa!!![]()
...tutte le moto prima serie hanno problemi, e' fisiologico e Ducati non e' più la ditta artigianale che aveva problemi costanti di affidabilita', la nuova generazione di moto non ha dato problemi diversi da qualsiasi altra moto di qualsiasi casa costruttrice, il resto sono leggende metropolitane o voci non obiettive, quindi se hai rinunciato a Sua Maesta' per timore hai fatto male, spero invece che tu abbia comprato la Gnomille col cuore perche' solo cosi' una moto non ti deludera' mai nemmeno di fronte ai problemi!
...cmq la mia era solo una battuta, onore e gloria alla S1000RR, magari ad averla!
...al prox giro!
DAJE!
A Lourdes ci vengo pure io....mi serve
Daje Ducati............
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html