Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: Rieccomi...il mio Test Ride della Panigale

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    se e lasciavo li la mia piccola??!
    però non è giusto....se io non la provo nemmeno saprò mai se può interessarmi o meno, magari mi piace tantissimo ma ci salgo sopra e mi fà caca*e....oppure il contrario
    Allora potevi dire chiaramente che la moto ti aveva fatto cagare e ti tenevi stretto la tua street!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da .L'ORACOLO. Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH!
    ...l'hanno riconosciuto subito Gnomo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

...vabbe', bando alle ciance, il contratto l'hai firmato? ...quando la prendi?

...AHAHAHAH!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Caro Oracolo, certo che m'hanno riconosciuto, sono o non sono Gnomo? E come tale sono piccoletto e col braccino corto!

TCP Rider L'avatar di .L'ORACOLO.
    Moto
    BMW S1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Caro Oracolo, certo che m'hanno riconosciuto, sono o non sono Gnomo? E come tale sono piccoletto e col braccino corto!
    ...e' un piacere risentirti ma dimmi la verita': nemmeno una scimmietta piccola t'e' salita sulla spalla dopo essere sceso dalla Regina? ...che ne so un lemure o un tarsio?

...AHAHAHAH!

Sent from my iPad using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Il proprietario del conce ti voleva dire che sapevano che di broda avevi rimesso solo du euri.. madò
    ... hey, ma dove eri finito? ...proprio qualche sera fa mangiavo un'ottima fiorentina accompagnata da patate con l'ape e ti abbiamo nominato, alla prox magnata non scappi, mi farebbe piacere rivederti!

DAJE!

Ultima modifica di .L'ORACOLO.; 18/07/2012 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia
    L'ORACOLO...Il massimo lo tocca spiegando la sua tecnica di acquisto su ebay di un orologio della Dainese da un euro...al bar-ristoro tutti interessati seguono, la sera ebay e' stato chiuso per eccessivi contatti provenienti dalla zona dell Aquila

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Scusatemelot
    @L'oracolo
    Trascorro al mare dal venerdì al martedì, in mezzo alla settimana fino a fine luglio ci sono.
    Ho visto le foto della mano @pesca, gliela tagliavi tu la fiorentina? Tocca portallo a Lourdes ae anche a me non farebbe male, 'namo??
    A presto!
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    BMW S1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Scusatemelot
    @L'oracolo
    Trascorro al mare dal venerdì al martedì, in mezzo alla settimana fino a fine luglio ci sono.
    Ho visto le foto della mano @pesca, gliela tagliavi tu la fiorentina? Tocca portallo a Lourdes ae anche a me non farebbe male, 'namo??
    A presto!
    ...ebbene si, sono stato promosso tagliatore di fiorentine quindi alla prox uscita ci penso io per tutti, ora vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa nei prossimi merc e gio, vediamo! ...per Lourdes io ci sto basta che se va' in moto che so tutte curve, AHAHAHAH,

FINE OT, SCUSATE

L'ORACOLO...Il massimo lo tocca spiegando la sua tecnica di acquisto su ebay di un orologio della Dainese da un euro...al bar-ristoro tutti interessati seguono, la sera ebay e' stato chiuso per eccessivi contatti provenienti dalla zona dell Aquila

Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    [QUOTE=.L'ORACOLO.;5786329]...e' un piacere risentirti ma dimmi la verita': nemmeno una scimmietta piccola t'e' salita sulla spalla dopo essere sceso dalla Regina? ...che ne so un lemure o un tarsio?

...AHAHAHAH!

Amico mio, nessun tipo di animaletto arrampicatore, sono fermamente convinto di aver preso le moto che più si adattano al mio stile ignoranteppistico, roba di sostanza e credo/spero affidabilità, non ti nascondo che ai tempi del Motodays c'abbia fatto un serio pensierino, ma ne ho sentite talmente tante che me la sono proprio tolta dalla testa!!

Moto
    BMW S1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Amico mio, nessun tipo di animaletto arrampicatore, sono fermamente convinto di aver preso le moto che più si adattano al mio stile ignoranteppistico, roba di sostanza e credo/spero affidabilità, non ti nascondo che ai tempi del Motodays c'abbia fatto un serio pensierino, ma ne ho sentite talmente tante che me la sono proprio tolta dalla testa!!
    ...tutte le moto prima serie hanno problemi, e' fisiologico e Ducati non e' più la ditta artigianale che aveva problemi costanti di affidabilita', la nuova generazione di moto non ha dato problemi diversi da qualsiasi altra moto di qualsiasi casa costruttrice, il resto sono leggende metropolitane o voci non obiettive, quindi se hai rinunciato a Sua Maesta' per timore hai fatto male, spero invece che tu abbia comprato la Gnomille col cuore perche' solo cosi' una moto non ti deludera' mai nemmeno di fronte ai problemi!

...cmq la mia era solo una battuta, onore e gloria alla S1000RR, magari ad averla!

...al prox giro!

DAJE!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    A Lourdes ci vengo pure io....mi serve
    Daje Ducati............
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    BMW S1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    A Lourdes ci vengo pure io....mi serve
    Daje Ducati............
    ...bella Pippo!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da .L'ORACOLO. Visualizza Messaggio
    ...tutte le moto prima serie hanno problemi, e' fisiologico e Ducati non e' più la ditta artigianale che aveva problemi costanti di affidabilita', la nuova generazione di moto non ha dato problemi diversi da qualsiasi altra moto di qualsiasi casa costruttrice, il resto sono leggende metropolitane o voci non obiettive, quindi se hai rinunciato a Sua Maesta' per timore hai fatto male, spero invece che tu abbia comprato la Gnomille col cuore perche' solo cosi' una moto non ti deludera' mai nemmeno di fronte ai problemi!

...cmq la mia era solo una battuta, onore e gloria alla S1000RR, magari ad averla!

...al prox giro!

DAJE!

Solo con il cuore e non certo con la testa si può decidere di mettersi dentro al box la terza moto!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •