Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: Rieccomi...il mio Test Ride della Panigale

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Rispetto allo Gnomille i manubri son più sotto, è più agile senzadubbio, però non sò come spiegarmi, ma trovo la BMW più ignorante come guida, per non parlare dell'erogazione del motore...insomma sono soddisfatto della mia scelta!;-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio
    Stefano, sabato mi accompagni a provare l'Electra Glide?
    Non ci crederai ma se potessi metterei anche un cancello nel box, amo quasi tutti i generi motociclistici, per dire nel mio recente passato mi sono molto divertito con un Husky SM610...per dire
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il giorno della Panigale in cui non solo c'avrei posato sopra il culo, ma l'avrei anche presa per farci un vero giro! La cosa parte col suggerimento di un amico (Il Saggio ndr) che ha avuto la brillante idea di prenotarsi per la prova al concessionario di Orte, circa 80 km da Roma, ma a quale vantaggio vi chiederete...chi ha buona memoria ricorderà il mio test della SF848 fatta nel centro, traffico, semafori, rotonde, giusto un'intensa smanettata sul Muro Torto, ma stavolta no, la Panigale meritava di molto meglio come itinerario, allora circuito a parte nei dintorni della Capitale non c'è strada migliore di quel tratto di Flaminia, più precisamente quello che collega Narni scalo a Narni, tratti veloci e curve di tutti i tipi. Comunque vado per prenotarmi e mi sento dire che è tutto esaurito per svariati giorni, tutto tranne un turnetto di mercoledì mattina alle 9. Detto fatto, alle 8:15 sono al bar attaccato al conce Romanelli a far colazione, poi nell'attesa chiedo ad un cliente a che ora aprisse il concessionario...si è presentato, era il signor Romanelli in persona, comincia bene. Ok sono le 9, vado dall'addetto per le scartoffie ed al momento della consegna delle chiavi si raccomanda...: essendo la moto in rodaggio si consiglia di non superare il regime di 6000/7000 giri max, tengo la risposta per me...maddechè!! Essendo la moto portata da fuori, ho la fortuna di salirci con le gomme già calde, ci salgo e senza andare troppo per il sottile, avendo a disposizione solo 30mn, il tempo di uscire dalla loro vista, comincio subito a tirarla...opss pochi km ed alla prima frazione vengo accolto da ben 3 velox amorevolmente sparpagliati in 500mt, ok superato il paese ricomincia la giostra, gran rombo, il cruscotto è un capolavoro così come il cambio, sempre preciso, è molto agile e dà subito molta confidenza, il motore dopo i 3000giri spinge forte, a tratti non capisco se l'elettronica sia disinserita perchè prima un pò distratto arrivo ad un semaforo rosso e mi trovo col posteriore bloccato a scodinzolare (l'ABS?), poi mi pinna in prima ed in seconda molto repentinamente, e l'antimpennata?? Non avendo confidenza chiudo la manetta per evitare il giro della morte! Comunque gran divertimento, al rientro gli metto 5euro di benza, come da richiesta, e puntualissimo la riconsegno. Ah quasi dimenticavo...a loro insaputa ho montato la cam sul casco, le immagini valgono più di mille parole, peccato che le possano vedere solo i miei amici di FB, su Youtube non era il caso metterlo, spero capiate
    https://www.facebook.com/video/video...=3721779876456[/video]
    Sì, MA... COME TE CHIAMI?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Ah quasi dimenticavo...a loro insaputa ho montato la cam sul casco, le immagini valgono più di mille parole, peccato che le possano vedere solo i miei amici di FB, su Youtube non era il caso metterlo, spero capiate

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Sì, MA... COME TE CHIAMI?
    bond... GnomoBond

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il giorno della Panigale in cui non solo c'avrei posato sopra il culo, ma l'avrei anche presa per farci un vero giro! La cosa parte col suggerimento di un amico (Il Saggio ndr) che ha avuto la brillante idea di prenotarsi per la prova al concessionario di Orte, circa 80 km da Roma, ma a quale vantaggio vi chiederete...chi ha buona memoria ricorderà il mio test della SF848 fatta nel centro, traffico, semafori, rotonde, giusto un'intensa smanettata sul Muro Torto, ma stavolta no, la Panigale meritava di molto meglio come itinerario, allora circuito a parte nei dintorni della Capitale non c'è strada migliore di quel tratto di Flaminia, più precisamente quello che collega Narni scalo a Narni, tratti veloci e curve di tutti i tipi. Comunque vado per prenotarmi e mi sento dire che è tutto esaurito per svariati giorni, tutto tranne un turnetto di mercoledì mattina alle 9. Detto fatto, alle 8:15 sono al bar attaccato al conce Romanelli a far colazione, poi nell'attesa chiedo ad un cliente a che ora aprisse il concessionario...si è presentato, era il signor Romanelli in persona, comincia bene. Ok sono le 9, vado dall'addetto per le scartoffie ed al momento della consegna delle chiavi si raccomanda...: essendo la moto in rodaggio si consiglia di non superare il regime di 6000/7000 giri max, tengo la risposta per me...maddechè!! Essendo la moto portata da fuori, ho la fortuna di salirci con le gomme già calde, ci salgo e senza andare troppo per il sottile, avendo a disposizione solo 30mn, il tempo di uscire dalla loro vista, comincio subito a tirarla...opss pochi km ed alla prima frazione vengo accolto da ben 3 velox amorevolmente sparpagliati in 500mt, ok superato il paese ricomincia la giostra, gran rombo, il cruscotto è un capolavoro così come il cambio, sempre preciso, è molto agile e dà subito molta confidenza, il motore dopo i 3000giri spinge forte, a tratti non capisco se l'elettronica sia disinserita perchè prima un pò distratto arrivo ad un semaforo rosso e mi trovo col posteriore bloccato a scodinzolare (l'ABS?), poi mi pinna in prima ed in seconda molto repentinamente, e l'antimpennata?? Non avendo confidenza chiudo la manetta per evitare il giro della morte! Comunque gran divertimento, al rientro gli metto 5euro di benza, come da richiesta, e puntualissimo la riconsegno. Ah quasi dimenticavo...a loro insaputa ho montato la cam sul casco, le immagini valgono più di mille parole, peccato che le possano vedere solo i miei amici di FB, su Youtube non era il caso metterlo, spero capiate
    Io no Fesbuk, io straniero

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Io no Fesbuk, io straniero
    idemme!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    ho provato l'Honda di Stoner....peccato lo possano vedere solo gli amici di Famiglia Cristiana......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    e posta sto video.....e che sarà mai...ghost rider??????
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ho provato l'Honda di Stoner....peccato lo possano vedere solo gli amici di Famiglia Cristiana......

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e posta sto video.....e che sarà mai...ghost rider??????
    Quì dentro potrei passare un guaio...meglio di no, cartellini gialli...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •