Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101

Discussione: Rieccomi...il mio Test Ride della Panigale

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    se e lasciavo li la mia piccola??!
    però non è giusto....se io non la provo nemmeno saprò mai se può interessarmi o meno, magari mi piace tantissimo ma ci salgo sopra e mi fà caca*e....oppure il contrario
    la prossima volta vieni a Varese e passa da Ghezzi moto: molto disponibili e cordiali

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    se e lasciavo li la mia piccola??!
    però non è giusto....se io non la provo nemmeno saprò mai se può interessarmi o meno, magari mi piace tantissimo ma ci salgo sopra e mi fà caca*e....oppure il contrario
    Si, ma se dichiari che non hai nessuna intenzione di comprarla, perchè te la dovrebbero far provare?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Si, ma se dichiari che non hai nessuna intenzione di comprarla, perchè te la dovrebbero far provare?
    bhe io ho 23anni (domani ) e di certo non ho 20000euro per prenderla....me lo si legge in faccia!

Bannato
    Moto
    trebbia
    bhe io ho 23anni (domani ) e di certo non ho 20000euro per prenderla....me lo si legge in faccia!
    potresti essere figlio di papà fino a prova contraria

ha visto che sei triumphista dentro
    in Ducati sono un po' psicologi

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    la prossima volta vieni a Varese e passa da Ghezzi moto: molto disponibili e cordiali
    prima però si dovrà far notare disegnandogli nel parcheggio antistante un 8 col cayenne in burnout
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    prima però si dovrà far notare disegnandogli nel parcheggio antistante un 8 col cayenne in burnout
    c'è anche un bello spiazzo sterrato antistante

8. 18/07/2012, 14:18

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    oggi sono andato in ducati a como (concessionaria tra i nomi nell'iniziativa di settimana scorsa) e chiedo di provare la panigale che era li fuori sotto lo stand delle moto prova....risposta se non sei intenzionato a comprarla non la puoi provare!!

stessa cosa per le altre moto....eccheccappero nemmeno la SF ho potuto provare....
    A me nulla di tutto questo, sarà che sono andato col GnoMulti, solo che una volta provata sono stato invitato a parlare col proprietario del conce al piano di sopra...non avevo barzellette da raccontargli e me ne sono semplicemente andato!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Il proprietario del conce ti voleva dire che sapevano che di broda avevi rimesso solo du euri.. madò
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    A me nulla di tutto questo, sarà che sono andato col GnoMulti, solo che una volta provata sono stato invitato a parlare col proprietario del conce al piano di sopra...non avevo barzellette da raccontargli e me ne sono semplicemente andato!
    manco il direttore della mia banca ha l'ufficio al primo piano... voi ducatisti sì che state bene

TCP Rider L'avatar di .L'ORACOLO.
    Moto
    BMW S1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Il proprietario del conce ti voleva dire che sapevano che di broda avevi rimesso solo du euri.. madò
    AHAHAHAH!
    ...l'hanno riconosciuto subito Gnomo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    ...vabbe', bando alle ciance, il contratto l'hai firmato? ...quando la prendi?

...AHAHAHAH!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia
    L'ORACOLO...Il massimo lo tocca spiegando la sua tecnica di acquisto su ebay di un orologio della Dainese da un euro...al bar-ristoro tutti interessati seguono, la sera ebay e' stato chiuso per eccessivi contatti provenienti dalla zona dell Aquila

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •