Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: 5000 km di puro sbatti, con gran finale. ****

TCP Rider

5000 km di puro sbatti, con gran finale. ****

Ciao,

Comprata a 4000km scarsi nel giugno scorso , la mia daytona diventava la mia prima moto.
    Dopo 5000km , con cambio guarnizioni carter , regolatore , quadro strumenti diffettoso , mancava solo il motore.
    Ed e' cosi' che ieri sera , verso l' 1 , mi lancio in autostrada per provare le doti tecniche del nuovo casco comprato 3 gg fa , arrivato a 240 , comincia a scendere la velocità. 2 secondi dopo un bel botto, fumo e olio ovunque. Tiro la frizione , raggiungo il guard rail col posteriore che va per gli affari suoi, la appoggio li ( fortunatamente ero giusto a livello dell'area di sosta ) , e mi allontano.

So solo che e' un periodo del c**o. 1 sett fa mi hanno centrato a rijeka e mi hanno spianato mezza moto ( R6 ) , e adesso scoppia la Day. Da 2 moto a 2 mezze moto in 2 sett. TOP. Mai avuto tutta questa pegola

Qualche consiglio su cosa fare? Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da Zumpagnau Visualizza Messaggio
    Ciao,

Comprata a 4000km scarsi nel giugno scorso , la mia daytona diventava la mia prima moto.
    Dopo 5000km , con cambio guarnizioni carter , regolatore , quadro strumenti diffettoso , mancava solo il motore.
    Ed e' cosi' che ieri sera , verso l' 1 , mi lancio in autostrada per provare le doti tecniche del nuovo casco comprato 3 gg fa , arrivato a 240 , comincia a scendere la velocità. 2 secondi dopo un bel botto, fumo e olio ovunque. Tiro la frizione , raggiungo il guard rail col posteriore che va per gli affari suoi, la appoggio li ( fortunatamente ero giusto a livello dell'area di sosta ) , e mi allontano.

So solo che e' un periodo del c**o. 1 sett fa mi hanno centrato a rijeka e mi hanno spianato mezza moto ( R6 ) , e adesso scoppia la Day. Da 2 moto a 2 mezze moto in 2 sett. TOP. Mai avuto tutta questa pegola

eccerto, compra una thruxton, cosi niente pista niente 240 ma manco 180, e ti sentirai soddisfatto di avere una moto che non va un cazzo ma neanche ti da dei problemi.
    Se invece vuoi dei problemi vieni con me al concerto di tiziano ferro (( la mia ragazza mi ha comprato un biglietto sorpresa) QUESTI SI CHE SO PROBLEMI)
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    ma la moto quanti km ha in totale?....non l ho mica capito....se ne avesse....diciamo 4+5 sei a 9000....possibile che sia finito completamente l olio in una moto nuova?? io indagherei e magari sentirei conc. / triumph...altrimenti se nn hai voglia...me la svendi a me :-)

TCP Rider
    La moto e' del 2008, lho comprata nel 2011 da un privato e aveva 3900 km. Adesso ne ha 9000 km, cambio olio effettuato a 8200 km.
    Se ti interessa possiamo metterci anche d'accordo.. Oggi provo a sentire in giro, vedere quanti $$ mi chiedono, e vedere se mi conviene venderla a pezzi, venderla cosi', cambiare il motore e venderla o far aprire e mettere apposto e poi venderla. DISSICURO non la tengo. Mi ha rotto i cog***** che basta.

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    un giro a lourdes???

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    La moto e' del 2008, lho comprata nel 2011 da un privato e aveva 3900 km. Adesso ne ha 9000 km, cambio olio effettuato a 8200 km.
    Se ti interessa possiamo metterci anche d'accordo.. Oggi provo a sentire in giro, vedere quanti $$ mi chiedono, e vedere se mi conviene venderla a pezzi, venderla cosi', cambiare il motore e venderla o far aprire e mettere apposto e poi venderla. DISSICURO non la tengo. Mi ha rotto i cog***** che basta.
    zio ken mi dispiace...io la mia del 2006 la comprai a 8kkm e ora ne ha 18k senza mai un problema.
    peccato che tu te ne debba separare, se ti piace e se ti conviene io ti consiglierei di recuperarla, un buon motore usato lo trovi, warsteiner per esempio dovrebbe dar via il suo. poi dipende se il problema è solo quello.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io sono a quota 58.000 km e salvo 1 regolatore e altre cazzatelle non ho problemi.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Karl92
    Moto
    Triumph Daytona 675 2008
    Mi dispiace credimi mi è venuto un colpo perché anche io l'ho presa usata con 3900km ed è anche del 2008, presa un anno e mezzo fà, apparte il regolatore(cambiato poi anche fuori garanzia) nessun problema, ho fatto un tagliando a 6200km e poi nuovamente cambio olio a 9500km perché in un incidente mi hanno aperto il carter(e magari solo quello...) facendolo uscire tutto. Ora sono a 13500km e la moto va benissimo. Facci sapere non appena scopri qual'è stato il problema

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Ciao,

capatina a lourdes?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    zio ken mi dispiace...io la mia del 2006 la comprai a 8kkm e ora ne ha 18k senza mai un problema.
    peccato che tu te ne debba separare, se ti piace e se ti conviene io ti consiglierei di recuperarla, un buon motore usato lo trovi, warsteiner per esempio dovrebbe dar via il suo. poi dipende se il problema è solo quello.
    Faccio quello che mi conviene $$ parlando. Ormai i soldi dedicati alle moto li ho finiti, quindi la vendo in ogni caso e con quello che recupero vado in pista con l'altra.
    PS: Non mi hai inviato le viti per i contrappesi dei semimanubri!

Citazione Originariamente Scritto da Karl92 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace credimi mi è venuto un colpo perché anche io l'ho presa usata con 3900km ed è anche del 2008, presa un anno e mezzo fà, apparte il regolatore(cambiato poi anche fuori garanzia) nessun problema, ho fatto un tagliando a 6200km e poi nuovamente cambio olio a 9500km perché in un incidente mi hanno aperto il carter(e magari solo quello...) facendolo uscire tutto. Ora sono a 13500km e la moto va benissimo. Facci sapere non appena scopri qual'è stato il problema
    Non riesco ancora a crederci, è una follia che a 9000km scoppi il motore, follia... lasciamo stare.

Adesso sto sentendo un po di meccanici e vediamo poi cosa mi diranno..
    Meglio che non vado a Lourdes , perchè con le bestemmie che ho tirato ieri è gia tanto che non sia crollato tutto

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •