Ciao,
Comprata a 4000km scarsi nel giugno scorso , la mia daytona diventava la mia prima moto.
Dopo 5000km , con cambio guarnizioni carter , regolatore , quadro strumenti diffettoso , mancava solo il motore.
Ed e' cosi' che ieri sera , verso l' 1 , mi lancio in autostrada per provare le doti tecniche del nuovo casco comprato 3 gg fa , arrivato a 240 , comincia a scendere la velocità. 2 secondi dopo un bel botto, fumo e olio ovunque. Tiro la frizione , raggiungo il guard rail col posteriore che va per gli affari suoi, la appoggio li ( fortunatamente ero giusto a livello dell'area di sosta ) , e mi allontano.
So solo che e' un periodo del c**o. 1 sett fa mi hanno centrato a rijeka e mi hanno spianato mezza moto ( R6 ) , e adesso scoppia la Day. Da 2 moto a 2 mezze moto in 2 sett. TOP. Mai avuto tutta questa pegola
Qualche consiglio su cosa fare? Grazie

credimi mi è venuto un colpo perché anche io l'ho presa usata con 3900km ed è anche del 2008, presa un anno e mezzo fà, apparte il regolatore(cambiato poi anche fuori garanzia) nessun problema, ho fatto un tagliando a 6200km e poi nuovamente cambio olio a 9500km perché in un incidente mi hanno aperto il carter(e magari solo quello...) facendolo uscire tutto. Ora sono a 13500km e la moto va benissimo. Facci sapere non appena scopri qual'è stato il problema