Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Prima volta in pista...CASTELLETTO DI BRANDUZZO

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Haahahahha creature pericolose..... bisognerà stare attenti e soprattutto non farli arrabbiare.... ahahaha, mi impegnerò a tal proposito!!!!!
    SONO PROPRIO CURIOSOOOO!!!!!
    Ieri mi han detto di controllare la pressione delle gomme.. 1,9 davanti e 2,1 dietro al massimo!!!! vediamo domani... ehi ma manca un giorno!!!
    Che bellooooooooooo!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davidesbk
    Moto
    Street R 2013 Black Pinz dei Fren
    ehm... il contrario...
    2,1 davanti 1.9 dietro e mi raccomando utilizza un manometro preciso, non quello che trovi li in autodromo ..quello va bene a malapena per rigonfiare le gomme per tornare a casa..

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    RAGAZZIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
    Eccomi qui a raccontare la mia prima esperienza in pista, con il socio Will, su questa pista...
    Cosa dire.. sono arrivato ed ero bello agitato e soprattutto carico da paura..
    Vado in un officina vicino e metto a posto le gomme, 1,9 davanti e 2,0 dietro...
    Poi mi dirigo verso l'ingresso del tracciato, dove il tizio sotto l'ombrellone ci dice: "Siete pronti???"... in quel momento ho detto... "ALLA GRANDE!!".. "VIA!!!!".. ecco.. quel "via" per me è stato come il buon Guido Meda che dice "Al mio via scatenate l'inferno!!!"....
    Prime curve... TIMIDE.... imparo a conoscere la pista.. le traiettorie.. le frenate.. le uscite di curva..
    Capisco subito che il tornantino a fine pista mi sta antipatico... hihihih!
    Secondo giro.. ristudio la pista.. inizio a piegare un pochino di più.. ad accelerare un pò di più fuori dalle curve.. e quel cacchio di tornantino.. sempre più antipatico!!!! hihihihi!
    Poi parte il terzo giro.. e con il mio socio iniziamo a spingere di più... e aleeee che comincia il divertimento!!!
    Via un giro dietro l'altro.. uno dietro l'altro. miglioriamo ad ogni giro... fino a quando "sgrat" sento lo stivale che gratta... e dico.. mmm che sensazione strana...
    Comincio a tirare fuori il culone dalla moto.. ad impostare le curve meglio.. fino a quando... "SGRAT"!!!! e urlo come un bambinoooooooo!!!! ho toccato la saponetta sinistraaaaaaaaaaa! ahahahaha!!! m a c h e b e l l o !!!!!!!!! HAHAHAHAHA!
    Giriamo ancora.. cominciamo a sentire le pedaline grattare.. capisco che la mia belva mi sta avvisando che sto piegando troppo e mi tiro su.... il mio Socio un pò meno.. sta piegando troppo..e............... SPAMMM... tocca il cavalletto... fa perno e scivola sull'erba! io ero qualche curva dietro.. e vedo che lui è li... che tira su la moto... noooooooooo! che brutta sensazione!!!!!!! ho detto "che brutte cose, non ci voleva.. spero stia bene...!!!"...
    Esco a vedere le condizioni del mio socio e... a parte qualche graffietto alla belva e qualche altro alla tuta.. il resto tutto ok..
    Raddrizziamo il tutto, mettiamo a posto la leva del cambio.. un pò d'acqua.. casco in testa e subito ancora a girare!!!!!
    Dopo un giro di "post brivido", si riprende ad andare... e via ancora forte!!!
    Finita la sessione... TANTA TANTA SODDISFAZIONE!!!... anche da parte del socio che, nonostante la scivolatina... sembrava un bambino da quanto si è divertito!!!! e soprattutto.. quanto andavaaaa!!!!
    come tempi:
    Will: 1:29
    Aco: 1:33
    record pista: 1:15

Come prima volta.. niente male direi!!!!
    Insomma bellissima giornata.. adrenalina a manetta.. e tante soddisfazioni!!!!!
    grazie a tutti dei consigli e soprattutto grazie al mio Socio Will per la giornata!!!! TMCS STYLE!!!!
    Ora non ci resta che allenarci sempre di più!
    Buona serata e Lamps!!!!
    aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ImageUploadedByTapatalk1342473628.366337.jpgImageUploadedByTapatalk1342473645.632270.jpgImageUploadedByTapatalk1342473657.565562.jpgImageUploadedByTapatalk1342473672.369518.jpgImageUploadedByTapatalk1342473691.349005.jpg

Eccovi qualche scatto!!!!
    Spero siano di vostro gradimento!!!!
    Lamps!!!
    Ultima modifica di Aco10; 16/07/2012 alle 21:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    E ora fatevi un bel corso a castelletto! Migliorerete molte cose, soprattutto ad andare più forte senza grattare le pedaline.
    Consiglio Motorace come organizzatore!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    I condigli ve li abbiamo dati ma non li avete seguiti

Gli specchi........e la pressione gomme....sbagliata

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    E ora fatevi un bel corso a castelletto! Migliorerete molte cose, soprattutto ad andare più forte senza grattare le pedaline.
    Consiglio Motorace come organizzatore!
    Quoto.
    Sono contento che vi siate divertiti, ma con una posizione corretta in moto a castelletto non dovreste grattare pedane e cavalletto
    ..
    Quindi la prossima volta fuori per bene quel culo, e se ne avete la possibilità un bel corso è sicuramente d'aiuto

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    I condigli ve li abbiamo dati ma non li avete seguiti

Gli specchi........e la pressione gomme....sbagliata
    Quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da baxi Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Sono contento che vi siate divertiti, ma con una posizione corretta in moto a castelletto non dovreste grattare pedane e cavalletto
    ..
    Quindi la prossima volta fuori per bene quel culo, e se ne avete la possibilità un bel corso è sicuramente d'aiuto
    la pedana ci sta...le originali le ho toccate anche io.........ma il cavalletto santa miseria lo tocchi se sei sdraiato per terra .

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    la pedana ci sta...le originali le ho toccate anche io.........ma il cavalletto santa miseria lo tocchi se sei sdraiato per terra .
    ma infatti si è sdraiato
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma infatti si è sdraiato
    si ho letto ....ma secono loro ha toccato il cavalletto che ha fatto perno e lo ha fatto cadere...........cosa che vedo altamente improbabile.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •