Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Prima volta in pista...CASTELLETTO DI BRANDUZZO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Beh Aco,ti abbiamo massacrato abbastanza .....si fa per cianare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    A dire la verita' sono leggerezze che ho compiuto anch'io...le prime volte che andavo in pista,col CBR che usavo anche per strada,cambiavo le carene(recuperate gratis non so dove) il giorno prima,moto sul Fiorino con tolta la paratia divisoria(praticamente in abitacolo),e via in pista,con le gomme che si avevan su,a volte nemmeno controllavo le pressioni... Il cronometro ce l'aveva la morosa o qualche amico al muretto...Bei tempi! Ma allora era ben diverso,molto meno traffico in pista,e livello dei "piloti" decisamente mooolto piu' basso...

P.S.:nonostante le condizioni precarie, non sono mai caduto in quel periodo...ho cominciato a farlo dopo(ma solo 3 cadute in 15 anni di pista...)!
    Ultima modifica di ALE72; 17/07/2012 alle 17:39

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    hahahahaha mi avete bacchinato per benino eh??? aahahaha bravi ragazzi!
    se non ero disposto a ricevere questi consigli e critiche non scrivevo nulla su questo forum... d'altronde vince chi si mette in gioco giusto???
    il dubbio delle gomme l'ho avuto dal primo momento che avevo deciso di entrare i pista.. ho portato la moto dal meccanico e mi ha detto che le spalle erano buone e quindi che potevo andare a divertirmi senza esagerare, gestendo soprattutto la pressione delle stesse...
    il resto che avete detto.. è verissimo e avete solo ragione, vista la vostra esperienza che per noi è preziosa!!!!
    prendo atto di tutto quello che ci avete detto: consigli, critiche e pensieri... è bello poter avere un riscontro positivo e negativo di un esperienza!!!!

a parte tutto.... ma quanto è bellooooo la pista????!!!! ahahahah avete visto il video????
    a me piace una cifra!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    si ho letto ....ma secono loro ha toccato il cavalletto che ha fatto perno e lo ha fatto cadere...........cosa che vedo altamente improbabile.
    ti quoto difficile tocccare il cavalletto, qui una foto dell'anno scorso proprio a castelletto ero bello piegato ma il cavalletto non l'ho toccato, imputerei la caduta a aqualche altro errore, cmq se si son divertiti ottimo!

hosting images
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    ti quoto difficile tocccare il cavalletto, qui una foto dell'anno scorso proprio a castelletto ero bello piegato ma il cavalletto non l'ho toccato, imputerei la caduta a aqualche altro errore, cmq se si son divertiti ottimo!

hosting images
    uelanino il problema al 99.9% sono state le gomme che hanno mollato.. delle m5 con 6000 km....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Direi proprio di si... poi mi pare di aver capito che pur ele pressioni erano sbagliate... va beh tutta esperienza
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    A dire la verita' sono leggerezze che ho compiuto anch'io...le prime volte che andavo in pista,col CBR che usavo anche per strada,cambiavo le carene(recuperate gratis non so dove) il giorno prima,moto sul Fiorino con tolta la paratia divisoria(praticamente in abitacolo),e via in pista,con le gomme che si avevan su,a volte nemmeno controllavo le pressioni... Il cronometro ce l'aveva la morosa o qualche amico al muretto...Bei tempi! Ma allora era ben diverso,molto meno traffico in pista,e livello dei "piloti" decisamente mooolto piu' basso...

P.S.:nonostante le condizioni precarie, non sono mai caduto in quel periodo...ho cominciato a farlo dopo(ma solo 3 cadute in 15 anni di pista...)!
    Nessuno nasce imparato,come detto sopra,per questo corsi e breafing obbligatori
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nessuno nasce imparato,come detto sopra,per questo corsi e breafing obbligatori
    io sono piu talebano.....non si entra in pista se prima non si è fatto un corso con tanto di attestazione.....

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    io sono piu talebano.....non si entra in pista se prima non si è fatto un corso con tanto di attestazione.....
    basterebbe un briefing fatto bene,non di 10 minuti,e/o la liimitazione a girare nelle giorante a turni differenziate,se non si ha freqentato un corso.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Senza fare necessariamente un corso... Mi viene in mente la rigidità di Le Castellet: briefing obbligatorio di 20 min abbondanti, in pista vietato impennare(quantomeno fare il rettilineo su una ruota...)e avere comportamenti ritenuti pericolosi,istruttori a disposizione gratuitamente per 5/6 giri, ai neofiti obbligo della pettorina, vietato sgasare inutilmente nei paddock. E chi sgarrava queste regole veniva cacciato dall autodromo e non ci entrava mai più,ma per davvero.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •