proporrei, intanto, di cominciare ad abbozzare una lista di papabili per capire se si farà, e (all'incirca) in quanti.
proporrei, intanto, di cominciare ad abbozzare una lista di papabili per capire se si farà, e (all'incirca) in quanti.

devo cominciare a chiedere i diritti d'autore....l'idea gliel'ho passata io....e la spaccia pure per sua.....ah, che impunito che è sto MENE....
cmq sia, penso che riuscire a fare un gruppetto non sarebbe male.
vado a fornire ulteriori dettagli circa la mia idea-proposta.
dato che i giorni sarebbero 4 (sab, dom, lun e mar), la mia idea era quella di arrivare dalle parti di Bologna, avendo cura di trovare prima un B&B, e poi far lì da base operativa per poi spostarsi lungo le strade che collegano bologna con firenze, fare un giro fino a Rimini per salutare il boss (ciao Marco), e poi insomma, decidere assieme.
Tra le altre cose, andreaspeed, in quei giorni si sposta da Bologna per andare dalle parti della Toscana, e anche lì non sarebbe male fare un giro, anche se sono iper tempestati di autovelox fissi.....
....
a questo punto io direi: LISTA:
Gimmitriple + ospite
MENE + ZAV
...............
...............

a questo punto io direi: LISTA:
Gimmitriple + ospite
MENE + ZAV
Giampippi + "ospite"![]()

Ultima modifica di Fulvioz; 16/03/2007 alle 22:30

Se Zavorrina non ha il turno in Ospedale proprio in quei giorni , io ci sto' e come meta potrei proporre un bel su e giu tra le montagne del trentino o addirittura per via alpina raggiungere il TNO , in 3/4 giorni penso sia fattibile no ?!?!?!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

col cuore vi seguo...
ma io di zavorre ne avrei 3 ... e sulla speed non c'entrano![]()
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Allora.. io ho organizzato con alcuni amici il seguente motogiro:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-1-maggio.html
Mi farebbe molto piacere che vi aggregaste, basta saperlo per tempo.
P.S. Gimmi... gli autovelox fissi li ho trovati spesso dalle parti del mugello... dove andiamo noi, in maremma... e ci sono stato l'anno scorso con la mia (ex) fidanzata, non ne ho trovato 1.
R.P.S. allego link del residence:
:: Residence La Venecca ::
Ciao