ho comprato da poco la speed 1050 e ti posso garantire che sconti nemmeno a parlarne, ho combattuto con il conce (che è un mio amico) per farmi dare il cupolino in tinta, il resto l'ho pagato, questo però fa in modo che i prezzi mantengano un certo valore anche dopo, non trovi di certo una jap che dopo un anno la vendi a 1000€ in meno del listino ufficiale, per non parlare della permuta della mia four '04, una guerra non la voleva ritirare, solo conto vendita, ma poi visto che è un amico con le lacrime l'ha ritirata![]()
sicuramente è apprezzabilissimo dal punto di vista "svalutazione"....anche io odio qusto trend ormai consolidato di tirare fuori un modello ogni 2 giorni (o una truffa camuffata sotto il nome di restyling) che porta a svalutazioni vergognose....quello delle moto jap sembra quasi il mercato dei computer (di cui per fortuna non sono appassionato, anzi...)...c'è anche da dire che siamo "fessi" noi utenti a stare dietro al cavallo in più, al Km/orario di differenza e favate del genere...quindi ripeto, apprezzo molto il fatto che questa politica un po' "estremista" (passatemi il termine un po' pesante) quantomeno faccia sì che il proprio mezzo mantenga un certo valor ne tempo...però da neo-possibile-uquirente Triumph....ME PERMETTETE DE ROSICA' 'N' POCHETTO???
![]()
![]()
![]()

credimi nessuno che possa capirti quanto me...
mi permetto di scherzarti solo x evidenziare maggiormente il problema che, se non tieni li sordi, sei comunque un biker di serie B... non tu nello specifico, ma tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questo fantastico mondo e non ne hanno i mezzi... perchè dici? perchè avrai difficoltà a spendere in un contesto dove quello che compri è sempre e comunque UN BENE DI LUSSO...
l'unica resta l'aggregazione e la condivisione delle informazioni...
sebbene non tutti condividano questo stile di vita... e di solito sono gli stessi che ci mangiano...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO